|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gallarate
|
Dissipatore a liquido x chipset
Dove trovo un dissipatore a liquido che supporti gli agganci della ausus p4c800 deluxe???
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
puoi provare a mandare una mail a lunasio per saperne qlc, di sicuro ne faranno uno..
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie....
ma non c'è qualcosa già in commercio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
si,da lunasio!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao, eccomi qui
![]() Ho avuto il tuo stesso problema qualche tempo fa, e dopo vari rimedi artigianali (poco efficaci) ho chiesto sul forum di luna. Tutto risolto: vai nello shop, sezione wb e agganci, c'è il lunaforce rv400 chipset. Nel menu a tendina metti agganci anellini 77mm e.... Buon divertimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia Varese
|
liquido per chipset?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma
|
Waterblock
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Romansnake ti ringrazio davvero tanto...
l'avevo visto anch'io ma non capivo se era adatto o no... come prestazioni com'è???rende bene??? ciao e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]() lo puoi mettere tranquillamente in serie con altri wb, comunque se vuoi maggiori info chiedi sul forum di lunasio
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
confermo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.