|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Aiuto scelta componenti tranne cpu
Ciao a tutti,
sto per salutare anche il mio amd 1000@1300 che ormai è obsoleto. Quindi senza perderci in chiacchiere vi volevo chiedere cosa mi consigliate. La cpu l'ho già comprata è un 2500+ core barton non mi chiedete la sigla che non la conosco in questo momento è in prova da un amico. Allora: CPU: 2500+ avevo intenzione di comprare come mobo una asus a7n8x deluxe anche perchè mi serve la porta fireware che ha, e l'ottima scheda audio e le due lan, comunque potete consigliarmi quello che volete basta che sia performante anche dal punto di vista anzi soprattutto dal p.di vista del montaggio del dissiy. Tipo slk 900U ma non so, non sono ancora informato sui dissy. Cosa che non riesco a capire ![]() Aspetto vostre notizie.
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.