|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quanto Pagate Al PUB??
Allora fino a 2 anni fa(e pure meno) andare al pub significava bere una bella birrozza e mangiarsi un panino senza esagerare con i costi (mi ricordo che con 9,000 £ uno ce la faceva) ora invece con 9,000£ a momenti manco ti prendi una ciotolina di noccioline scadute!!! prezzi assurdi dentro questi locali, sarà colpa dell'euro ma adesso per bere una birra e mangiarsi un panino ti partono almeno 7 euri!! almeno cosi' succede nei pub di roma e dintorni!
Anche voi avete notato la stessa cosa??? <<Neliam>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Guarda io in genere spendo pure di piu', pochi giorni fa per il compleanno di un mio amico siamo stati in giro tutta la notte e lo scherzo mi e' costato tipo 120euro... Fai te...
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
caxxo spero che lameno con quie 120 euri ti sia preso una sbronza epocale!!
<<Neliam>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
come minimo un superalcolico parte da 5 €
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
pensa,io abito a milano e il sabato sera esco nei classici locali "fighetti" e li costa un cocktail classico (sex on the beach, cuba,etc...) dai 6.50Euro ai 9Euro.
Infatti a sera max 2 cocktail ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzi assurdi.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A Firenze siamo messi peggio: in certi pub del centro un cocktail ti parte da 7euro, una birra da 5euro ... il minimo che esiste è 1/2 pinta 3,50euro solo in un paio di posti .. un panino non ne parliamo.. siamo sui 4euro MINIMO
Assurdo il confronto con l'epoca pre euro: una marinara prima la pagavo 5.000 lire , adesso meno di 5 euro te la scordi
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ieri mi son partiti 15 euro!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Un pub minimo 25 euro per 2 orette!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
sono già usciti infiniti thread sulla questione, i preziz aumentano e uno si trova a vivere al di sopra delle proprie possibilità senza fare nulla di particolare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
In Milano i prezzi sono improponibili. In provincia, qualcosa di carino la sera si riesce ancora a fare senza esagerare coi prezzi. In un paio di pub che conosco la mezza pinta costa 2.50 €. Una manna!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
eh sì, ma a milano centro quest'anno non te la cavi con meno di 8 euro (l'altro si stava sui 6-7)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna RULEZ!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Sabato sera col mio amico......due birre medie piu' due panini 18€ al pub.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
10€=birra media + panino
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Hem .. con 5 euro mi son fatto una birra e un cestello di patatine -.-
I superalcolici partono da 5€ in su.. una volta mi partirono 20€ solo per quelli.
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Se poi adorate ogni tanto prendervi una bottiglia di buon vino è finita!!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Qui da me due anni fa panino + birra media era sulle 9-10 mila lire.
Il panino stava sulle 5.000 e la birra sulle 4-5 mila. Ora panino + birra media sono circa 8 euro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Sei già fortunato. Qui da me birra + patatine se ne vanno almeno 6 euro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Re: Quanto Pagate Al PUB??
Quote:
quando è che mi porti a bere qualche birozza e spupazzarmi qualche fica ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Treviso
|
da me:
2.00 € per le patate (+0.50 se vuoi la salsa) + hoegaarden piccola (2.50) + 2 tosto (non tanto grandi) 2.50€.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.