|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Grosseto
|
[Grosseto] Vendo Thermaltake Copper Memory Cooling Kits
Vendo Thermaltake Copper Memory Cooling Kits, dissipatori in rame per raffreddare le memorie.
Confezione nuova, mai usati. Vendo a 9 euro più spedizione a carico del destinatario. La risposta a qualsiasi domanda che vi può passare per la testa è qui: http://www.thermaltake.com/products/.../ddrCopper.htm Ripeto, questi dissipatori non li ho mai usati perchè le memorie che poi ho acquistato avevano già il dissipatore sopra, quindi questi che vendo sono dissipatori nuovi, con tutti i loro gancini, adesivini, pastina termoconduttrice... Buon acquisto e non scannatevi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
in coda...mi informo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il kit è pari pari quello descritto nel link che ho postato.
Comunque sono 2 (o 1 a seconda di come si intende la cosa) dissipastori in rame, di quelli fatti "a panino", che si mettono uno da un lato e uno dall'altro delle RAM, in quelle che hanno i chip da entrambe le parti ovviamente. Poi ci sono anche 2 dissipatori di alluminio (color oro) che si possono usare o sui chip delle ram (usandoli entrambi si copre la lunghezza intera di una DIMM) oppure dove vi pare, tanto a segarli non ci vuole niente. Il tutto è corredato dalle grappette per fissare i dissy a panino e i vari foglietti adesivi di pasta termoconduttrice. Ribadisco che la spedizione è a carico del destinatario. Io preferirei essere pagato con bonifico bancario anticipato (se non c'è nessuno che vuol accollarsi le spese del contrassegno) così evitiamo casini vari tipo prima pago poi spedisci, prima spedisci poi paghi, etc etc... Cmq fatemi sapere visto che siete diversi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
9€ incluse s.s.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 21-09-2003 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ssempre questo viziaccio di contrattare.
Ho scritto 9 euro + spese di spedizione e quello è. Dato che vorrei concludere la cosa in giornata pregherei chi è in coda di confermare l'offerta: in ordine icestorm,mrpie e cmarchetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma questo kit se le memorie sono single side come va messo?
quindi sono 2 placchette che bastano x 1 ddr oppure 2x2 = 4 placchette per 2 ddr? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Sul sito ci dovrebbe essere tutto.
Cmq credo che se le memorie sono single lo puoi tranquillamente fissare con l'adesivo di pasta termoconduttrice,senza gancetto. In questo modo ci fai 2 banchi di memoria |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Carissimi, io vo allo stadio.
Vedete per stasera di farmi trovare le vostre conferme o disdette così chiudiamo il tutto. Ciao a tutti e Forza Grosseto !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sorry ma lascio al prox, buona vendita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
in coda se ancora disponibili
![]() |
#14 |
Member
|
Allora rispettando la coda e visto il ritiro di icestorm proseguiamo con MrPi
Ultima modifica di Guybrush79 : 21-09-2003 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ok, allora aspetto novità, è da un po' che le sto cercando.
ciao
![]() |
#16 |
Member
|
Ieri sera mi serei dovuto sentire con MrPi via pvt, ma non mi ha risposto...
Se non dovesse mettersi in contatto con me sarò costretto a proseguire nella coda. Hey MrPi, ci sei ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io sono sempre e cmq in attesa.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
eddai su, potresti anche fare un piccolo sacrificio e lasciarmele... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sicuzzo se me le freghi ti vengo a prendere e ti mordo un orecchio alla Tyson...
![]() ![]() ![]() Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.