|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
[ROMA] GeForce4 Asus 4400 128DDR
ASUS GeForce 4 V8440 DVI 128 mb DDR.
Vendo completa di scatola e manuale a 130 euro + eventuali s.s. Precedenza per consegna a mano.
Ciao, ![]() Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us-BAD: crwm74b4x, Andytom Ultima modifica di Ghibli2000 : 12-09-2003 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
interessato se scendi
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ti interessa un bizzarro scambio con una scheda tv vivanco modello 68404 fm/tv+teletext+telecomando+scheda video geforce 4mx440 64mb oppure con la scheda tv un conguaglio?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Spiacente..
ma la vendo per acquistarne una di livello superiore; potrei accettare uno scambio con una FX5600 + conguaglio da parte mia.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
potrei arrivare max a 100 €
la asus 9280 che e' della serie successiva viene nuova e ivata 150€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
100€ incluse s.s.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
p.s. hai 2 nick????
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
in coda per 100 s.s. incluse
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ultimo prezzo.
120 euro: e' il limite minimo a cui posso arrivare. Il primo che mi conferma si prende la scheda. Tenete conto che overclockandola va tranquillamente come un 4600.
2 nick? ma come ti e' venuto in mente? e' parecchio che frequento il forum, e sono conosciuto e ho concluso compravendite con tanti amici del forum senza mai un problema.
Ciao, ![]() Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us-BAD: crwm74b4x, Andytom Ultima modifica di Ghibli2000 : 13-09-2003 alle 07:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
110€s.s. incluse postacelere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Ultimo prezzo.
Quote:
![]() ok se ci ripensi, io resto qui. accetti scambi + event. conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
|
Interessato ci penso che è tardi e stò uscendo.
Mi dai un link della scheda ( magri me lo cerco da me ... ) Xav
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi confermi che la scheda è questa ?
![]() Ti interessa una Radeon 8500 BBA (ram&cpu 275@275) + conguaglio da parte mia ???? La geffo4 l' hai mai overclokkata ? A quanto ? Grazie delle info ci stò pensando . Xavier ![]()
Ho trattato con : gelindo, darknet75, The_Saint , RomanSnake , Taruccio e Yota +altri che non ricordo. Ultima modifica di XavierDdr : 13-09-2003 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ci devo pensare su ancora qualche giorno perchè ci sono altre schede che mi interessano ma credo che io posso anche acquistartela a 130€.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Attendo conferma.
Mai Overclokkata ? Xav
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Coda..
Allora la coda e' la seguente:
1 XavierDdr - per lo scambio a mano (Appena l'ho acquistata ho modificato le frequenze e viaggiava come una 4600; non vedendo sostanziali differenze di prestazioni l'ho riportata e sempre tenuta con le frequenze di default). Per lo scambio spiacente ma non e' quello che cerco. La scheda e' esattamente quella della foto ma senza l'uscita TV. 2 M ![]() 3 Ceccoggi - 120 + s.s. Ricordo che il primo che conferma si aggiudica la scheda.
Ciao, ![]() Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us-BAD: crwm74b4x, Andytom Ultima modifica di Ghibli2000 : 15-09-2003 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sono molto interessato ma stò effettuando dei controlli sulle schede nuove. Se prendo una decisione ovviamente ti do conferma ma ancora sono sul forse. Insomma passa pure avanti, forse te la prendo ma ho bisogno ancora di un po' di tempo.
Xav
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Verona
|
Hai garanzia residua ancora?
Per 130 s.s. incluse te la prendo io ![]() Ciao fammi sapere!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.