|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
[ROMA] nVidia FX5200 128 MB 128bit
Vendo questa scheda, acquistata nel 9/2003, fattura e garanzia fino al 9/2005.
![]() Uscite Tv/out + DVI Dissi attivo e memorie Samsung da 4ns. Testata in OC fino a 325/463 3DM2003 Confezione retail completa di cavi tv/out, cd e manuale. Il prezzo è di 70€ Preferita la consegna a mano, precedenza a chi non chiede sconti
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper Ultima modifica di MrPinco : 20-09-2003 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
in coda con riserva... puoi dare maggiori informazioni,
![]()
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... Ultima modifica di irK : 18-09-2003 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se spedisci mi accodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che tipo di info irK?
Ciao napa ![]() ![]() ![]() Ciao schumy, spedisco senza problemi, SS a carico di chi acquista ovviamente, e bonifico anticipato. Ciao ![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
Quote:
magari!, trovassi a venderla....!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
|
Interessato dammi tempo fino a domani per pensarci... considerami in coda. Sono di Roma.
Xav
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
|
Effettivamente le prestazioni non sono così male come pensavo.
PVT visto che sono di ROMA e quindi da come specificato in 1° mess ho la precedenza. Cmq rispettando la coda. Xav
Ho trattato con : gelindo, darknet75, The_Saint , RomanSnake , Taruccio e Yota +altri che non ricordo. Ultima modifica di XavierDdr : 18-09-2003 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
volevo un link se è possibile...
ciao
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Lo so che Tom nn è il massimo, però chi si vuole fare un idea delle prestazioni può dare un occhiata qui
E' una FX5200 liscia, ma con OC va quasi come FX5200 ultra.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lascio...
buona vendita
![]()
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]()
TRATTATIVE SU HWUPGRADE 50+ Knukcles|=Enzo80=|Powerade|2 Red 2 Devil|mirkob e molti molti altri... (fregature: Faberius62) Ultima modifica di dOnDa : 19-09-2003 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda è oem quindi non ti posso fornire nessun link, il pcb cmq è identico al reference nVidia, la ventola è praticamente una Crystal Orb, quindi dal rumore impercettibile. Quanto alle prestazioni ho postato un link sopra...ma in rete trovi tutte le info che servono. Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ha l'attacco normale quello per le ventole da sk video vero?.. ![]() ed è solo incollato il dissi ho ha dei buchi di fissaggio?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Scusa ma che marca è? Se non è Asus o similare nuova viene 57,78 euro + iva proprio qui a Roma (link in pvt se vuoi)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
posta il link anche in pbblico, purchè la scheda cui fai riferimento tu abbia uscite Tv e DVI, dissi attivo e mem da 4 ns, sono pronto a rivedere il prezzo. Ne ho viste molte anche io a quel prezzo, ma di solito hanno dissi passivo, mem a 5ns, e bus della mem a 64 bit, nn c'è bisogno di dire che se è così...sono due schede diverse... ![]() Il dissi è fissato in modo classico con le due clip.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.