|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PT
|
[PT] ABIT IT7max2v2 + DDR OCZ 3500 EL 512mb
Vendo questo blocco composto da una scheda madre ABIT IT7max2 v2 nella sua confezione originale con tutti gli accessori + un banco da 512 mb di ddr OCZ 3500 EL nella loro confezione originale OCZ.
Il tutto a 250€ s.s. incluse, bonifico. ps: oggi risponderò ai post solo in tarda serata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
garanzia?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Garanzia sulle ram a vita di ocz come puoi vedere scritto nelle descrizioni dei prodotti di tutti i negozi che vendono memorie ocz, per quanto riguarda la abit hai la garanzia SWZ system dove l'ho presa e se non sbaglio a febbraio 2004 è un anno che l'ho comprata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ecco ho cercato la fattura ed è datata 20-02-2003, quindi allego alla scheda madre la sua fattura emessa da swz system.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
in coda per le sole ram..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Anch'io interessato solo alla RAM
Prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
anch'io per la ram, a quanto?
ti interessa eventualmeente questa? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=525784
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora, siccome la mia intenzione è di vendere le 2 cose assieme se smembro la mobo per un bonifico di 110 € ve la spedisco a casa a mie spese e le ram a 160€. Per chi interessato alla mobo vi regalo una ventolina 4x4 da mettere sul dissy del northbridge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Eventualmente in coda x le ram ma ad un prezzo inferiore...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
110€ per la mobo.... lascio buona vendita...
ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
![]()
Athlon 900mhz, a7v, 256mb ram infineon , dvd-rom, dvd-r geforce 5600 ( ancora per poco) Ultima modifica di iperfly : 26-09-2003 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
chiedo scusa al venditore per l'intrusione, comunque tu su hwupgrade.it sezione prezzi hai preso il prezzo della abit it7max2. quella che viene venduta qua non è la it7max2, ma la it7max2ver2 che centra poco e un caxxo ![]() per dirne due di differenze fra le due piastre, chipset diverso, e assenza delle porte ps2 nella it7max2 che invece sono presenti nella it7max2v2. per tutte le altre differenze, www.abit.com.tw ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
il prezzo più basso, attualmente, della it7max2ver2 (che ripeto, è completamente diversa dalla it7max2), è da syspack, 207 euro, ivata.
arisaluti.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si la mia è la it7max2 v.2 quella con ps2 e mi pare che 110€ s.s incluse sia un prezzo ragionevole con tanto di fattura originale sempre coperta da garanzia, insieme ci metto una ventolina da fermare sul northbrige con viti allegate e, mi ero dimenticato una sceda pci con seriale e parallela, poichè sono le uniche 2 cose che mancano alla mobo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Confermo sempre la vendita di ram e mobo assieme a 250€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.