|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Prime 95, boah nn capisco...
che strano programma.
settaggio sistema: 230x9.5 1.775V e 3.04V alle ram faccio partire, crasha dopo un'oretta riavvio e metto cas 2.5 alle ram... crasha al primo loop sempre e cmq riavvio e rimetto cas2... va per 7 ore filate senza nessun errore... ma si può???? e poi, nn riesco a salire di fsb oltre i 230 stabile, pensavo fossero le ram, ma visto ke nn salgono nemmeno @ 11-3-3-2.5 @ 235 mentre @ 230 sono RS mi sa ke sia colpa di qlc'altro a qs punto, forse del procio stesso, avete idee??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
bè, può essere il procio, 2300 mhz...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm nn lo so, cavolicchio @2400 200x12 @ 2.03V regge 6 ore di prime... booooooo uffi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Potrebbero esserci fluttuazioni notevoli di voltaggi; che ali hai??
Hai provato a guardare a quanto sono il +3,3 il +5 e il +12 in idle e sotto sforzo?
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
2.03V CON 6 ORE DI PRIME??OCCHIO che il procio lo fai star male con quel voltaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
il mio sono 3 settimane ke sta a 2.03v sottosfrozo di seti...
sono curioso di sapere quanto durerà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ora sta @ 1.775, 230x9, prime che va da quasi 24H space, oserei dire RS!!!
cmq ho un chieftech 420 tutti i voltaggi ok tranne i 12V che sono baaaaaaaaaaaaaassi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Trovato il baco...
Il procio infatti sfrutta i 12V, in media ti ciuccia 10A, se OC salgono, e se l'ali non regge: CRASH!!!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dici? quindi dovrei provare tipo a scollega5re le periferiche come cd e dvd e tutto quello che nn mi serve? mmm magari potrei aprire l'ali e usare i trimmer...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.