|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
smontare il dissi passivo da NB,GPU e RAM
come faccio???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa un metodo per smontare i dissi passivi???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
...beh, per quanto riguarda le ram, puoi provare a metterle in freezer (...stessa tecnica usata per le schede video...
![]() Per il resto (...la mobo!), dovresti riuscire a staccare i dissi esercitando un torsione circolare ( ![]() ![]() ![]() Byez!!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
devo mettere la scheda video nel freezer???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() ![]() ....yes!!! ![]() ...io nn l'ho mai fatto perchè nn ne ho mai avuto bisogno... ma qui sul forum l'hanno già fatto in molti... aspetta un attimo, e vedrai che qualcuno posterà la sua esperienza per rassicurarti un po'!!! ![]() Cmq l'importante è che la scheda nn si bagni o si inumidisca... per il resto dopo il trattamento, i dissipatori dovrebbero staccarsi SUBITO, con un colpo deciso!! ...l'ideale sarebbe piazzare al fresco pure la mobo... ma ho i miei dubbi che le sue dimensioni lo permettano!! ![]() ![]() ...prova a fare anche una ricerca qui sul forum... vedrai che di discussioni sull'argomento ne troverai molte!! Byez!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Link perfetto...
www.overclockmania.net/tecnica/articoli/rimoz_dissy/index.shtml bye e buona fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok Ragazzi !!!! tutto è andato come da guida!!!
![]() ![]() Ora un'ultima cosa!!! ho smontato un dissi passivo che avevo su una VGA geffo2 mx 400 ..... ora però nn so + che dissi metterci!!! va bene se gli meto un dissi grande quanto tutta la superficie della GPU e sopra gli metto una bella 40x40 della Cooler Master??? secondo voi se metto un pò di Artic Ceramique al centro della GPU e fisso il dissi con 4 goccioline di Attack ai lati dovrebbe andare????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.