|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Salve a tutti ho domande su Pomodoro v0.6!
io tengo Pomodoro v0.6 e sono utente adsl Fastweb.....ora se metto up un server con il mio pc riesco tranquillamente a far entrare nel server altri utenti fastweb......ma no chi non possiede fastweb!
Sapreste spiegarmi se è possibili con pomodoro far entrare TUTTI nel mio server locale!? (Tutti:cioe anche quelli con 56k o adsl di altri servizi)! Vi Ringrazio ! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Avevo letto in qualke posto che usare pomodoro è illegale quindi attenzione
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non penso che sia illegale
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
bello l'allegato, ma ke c'entra???
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
cos'è pomodoro?
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
mah..sarà io uso da un po di tempo ZUCCHINA 2.0 e vado alla grande
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
continuate.. continuate pure a fare i furbacchioni con pomodoro, mozzarella etc etc.. già molti webmaster hanno messo in ban gli ip di fastweb e molti siti www non sono più raggiungibili. Ma prego.. continuate pure. quando alla fine vi lamnterete perchè non si riesce più a navigare su internet vi ricorderemo che i "geni" siete proprio voi.
ciao "la qualità del servizio è data al 51% dalla qualità degli utenti"
#10 |
Senior Member
Città: centro Italia
|
ma che cos'è pomodoro? So che serve per fare certe cose con FastWeb fibra che non si potrebbero fare normalmente, ma cosa fa di preciso?
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Da quanto so permette di avere degli ip pubblici in modo da poter hostare server ecc ecc che non sarebbe possibile senza usare questi programmi xke l'ip è privato
Corregetemi se sbaglio ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
pomodoro fa autoforwarding....o meglio "faceva" anche perche nn funziona piu dall introduzione dei D-nat. Per far entrare utenti fastweb sui tuoi server basta dargli l indirizzo interno-->ipconfig per saperlo.
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi non mi sembra dannoso per qualcuno il fatto di disporre di un IP pubblico, a parte FastWeb che fa pagare il servizio. EDIT: cos'è l'autoforwarding? |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
è dannoso perche pom era in giro con una lista di ftp publici,come lo facevi partire mandava delle scariche di comando port su questi ftp di conseguenza gli admin s incazzavano e bannavano gli ip di nat fw--->quindi molta gente nn poteva piu scaricare distro linux ecc ecc per colpa di qualche s***o.
PS a me nn è mai capitato. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
e risulta davvero veloce e stabile?tu l'hai provata? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel frattempo che aspetto l'uscita di ZUPPA DI PESCE 2.0 che dovrebbe essere la migliore ![]() (ok finiamola qui altrimenti chi ha creato il thread ci si inciula e il moderatore ci banna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Uhhh, ma tu devi essere un veggente eh!!
Evitate di scrivere idiozie a ripetizione pls... ![]() ![]() Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.