|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
|
[Terni] Toshiba Satellite 1730
Vendo casa inutilizzo il portatile in oggetto, condizioni pari al nuovo.
Usato pochissime volte, ha all'attivo al massimo 3 ore d'uso, mai trasportato. .Garanzia scaduta .Imballi originali .Tutti gli accessori originali .Aggiunte 64mb per un totale di 128mb di ram. .Nessun problema di hard-disk, pixel bruciati, batteria....ecc. Ripeto, pari al nuovo. Link modello: http://www.toshiba.it/pc/prodotti/no...e1730/foto.htm Link foto: http://web.utenti.lycos.it/ciccaldo/foto/ In omaggio scheda di rete pcmcia D-Link DFE-680TX nuova con imballo originale: http://web.utenti.lycos.it/ciccaldo/P9120006.JPG Prezzo: 400 euro non trattabili. Preferenza per consegna a mano In caso di spedizione Bonifico Bancario Anticipato o Vaglia Postale + spese spedizione. Ciao. Ultima modifica di ciccaldo : 15-09-2003 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Uhm!!!! sarei molto interessato........però.....
Non è un computer nuovissimo, pur accordandoti che sia in condizioni eccellenti, arrivando da quei tempi il tuo prezzo sarebbe adatto se il modello fosse nella versione che montava almeno un Pentium3 800/100; mentre invece dalle tue specifiche si rileva ha solo un celeron 650/66; (per carità dignitoso ma un FSB di 66 va quanto un vecchio Pentium2). Io mi metto in coda per 300 spese comprese. ......ma non mandarmi al diavolo.....dimmi solo no e capisco da me!!! ciao.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Però se uno scrive "non trattabili" e tu fai un'offerta di circa il 40% in meno (con le s.s.) la risposta non può essere che no. ![]() Un conto è prendere un portatile a 300 euro magari di un agente di commercio che quando lo cambia lo ha esaurito in tutte le sue componenti, dallo schermo alla tastiera per non parlare della batteria, un conto è quello che ho proposto io. Ciao. Ultima modifica di ciccaldo : 13-09-2003 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Mah!!! veramente se sono bravo in aritmentica, (la matematica in questo caso è sprecata), se mi dici che offerto il 40% in meno vuol dire che la base che avevi in mente era 500 (GULP!) compreso di spedizioni.
Io credevo di aver offerto 25% di meno di 400 ossia 300......poi tu mi potevi dire: <<NOOOOOOOOOOOO spese a parte!!!! o minimo 350 spese comprese........>>. Insomma si faceva una trattativa. Comunque va benissimo così; tu l'avevi detto "non trattabili" ed io c'ho provato, ma con una modalità verosimile.......e non al ribasso del 40%!!!!!! Buona vendita.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessatissimo!
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Te possino.. ![]() ![]() E poi: Quote:
Ho proposto un oggetto ad un prezzo che secondo me è ottimo e invece di mettere un prezzo più alto con scritto a fianco "trattabili" ho messo subito il prezzo minimo al quale sono disposto a vendere. Semplice. Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non riesci ad includere neanche le spese di spedizione (7 euro)?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Così mi piace trattare.
Si che ci riesco, oltre al PaccoCelere3 includo anche l'assicurazione. Già spedire con le Poste non mi piace affatto, senza assicurazione è un suicidio. Nel caso sono quì. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
INTERESSATO CONSEGNA A PIAZZA TACITO
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: [Terni] Toshiba Satellite 1730
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
si puo vedere il portatile?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@ Wolf3
Certo che si puo' vedere! Hai un P.M. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok, però devo prima aspettare una cosetta. Se hai altri a cui venderlo fai pure, altrimenti quando sarò pronto lo prendo io.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@ciccillover
Ok. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
e' ancora disponibile?
in coda e al tuo prezzo ![]() Ultima modifica di keygarden : 15-09-2003 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
mi metto in coda con consegna a mano se hai la possibilità di arrivare a Perugia.
Siccome dovrei chiederti alcune cose, mi daresti un tuo recapito di telefono fisso in pvt? Grazie
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
interessato se ancora disponibile, grazie
di dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
interessato se ancora disponibile, grazie
di dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Situazione:
Il portatile è ancora disponibile. Presi accordi con l'utente Wolf3 per un incontro a breve per visione. 1° Wolf3 (consegna a mano) 2° ciccillover (non è però disponibile immediatamente all'acquisto) 3° keygarden 4° Mr.Brown 5° marcopaia1 Corregetemi se mi sono sbagliato. x @Mr.Brown Arrivare a Perugia è un problema, faccio orari negozio (anche di più ![]() x@marcopaia1 Sono di Terni Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
considerami con consegna a mano a terni.
Dovrei essere secondo in coda vero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.