|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Scelta vitale!
Ciao a tutti non sapevo dove postare e quindi posto nella zona smanettoni....
Allora io posseggo il seguente computer: ECSK75A col bios moddato Processore Athlon Xp 1600+ 256 Ram DDR o 650 SDR Punto 1: Vorrei cambiare skeda video: Sarei interessato alla 9700 che poi faccio diventare pro! Secondo voi mi conviene? Potrei sfruttarla abbastanza bene col mio sistema? Punto 2: Pensavo inoltre di montare un processore 2400+(l'ultimo supportato dalla mia scheda) C'è molta differenza tra questo e il mio? Con l'aumento di frequenze dal bios potrei spingerlo a quanto di +? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Per la 9700 basta che spendi i soldi e passa la paura, quella la sfrutti con tutte le cpu, diciamo con un 1600+ non è il topo però viaggia uguale......
se devi comprarti un 2400+ il condiglio è lasciar perdere, meglio cambiare mobo....magari abit nf7-2 rev 2.0 avresti un miglioramento maggio con la mobo ed il tuo 1600 che con la stessa mobo ed il 2400+ se vuoi fare le cose in grande abit e bartino 2500+
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: in riva al mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Gracias!
Grazie amici!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.