Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2003, 16:31   #1
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
(PN &spediscoram) pc 2100 e altro..

Come suggerito..

Prezzi
Ram blocco 115ss escluse
2 banchi samsumg 600€ ss escluse
1 elixir 512 60 ss escluse
Ali+kg7raid 35€ ss escluse
cpu 1400 non vendo,ma permuto con cpu superiore con congualio da stabilire
Sb live 5.1 bulck 25€
Master SAMSUMG 48X16X48 35€ ss escluse

Eventuali limatine le diecido io,solo se chieste nei termini appropriati
Le code le decido io,
Restano valide come da regolamente solo quando corrispondono a quanto da me richiesto
Non rispondo a post sciocchi come"20€ss escluse"
..o pago dopo il ricevimento

La merce e mia,e finchè sto' al regolamento decido io a chi rispondere,limare i prezzi,ecc
L'educazione,invece è d'obbligo x tutti :-)
Questo è il post originale con spiegazione,leggere se interessati

Allora ragazzi..
La merce sara' in vendita da lunedi'..
In ogni caso,anche spedendo domani,non vi ariva prima..
Premessa.
Pagamento anticipato a tutti
Solo,e dico solo per pochi posso mandare e pagamento al ricevimento,ma si tratta in ogni caso di poca differenza(temporale)

Ho a disposizione..

ben 1024 mb di ram PC2100 suddivisa in 3 banchi
2 banchi di samsumg da 256
e 1 banco di elixir da 512

Poi,la scheda madre in signature
Abit kg7 raid,nuda e cruda(forse ho ancora la scatola originale,quella figa )

Un ali da 250 watt.Sull,ali vorrei spender due parole
Non per perntium 4,pero' io con il pc sotto,andava tutto senza cedere mai.Cambiando case,provvisto di ali da 300w,mi è rimasto..

Poi,cercando una cpu tipo minimo thoro 1700 steb b opure xp 2000+ thoro,oppure un palo fino al max 2400+ posso dare in permuta un glorioso thunder 1400.Aquistato nuovo da me personalmente nel settebre 2001 assieme all'abit(pagata 440.000 allora la mobo e oltre 330 la cpu..Si sa'..Anche i burton 3200+ arriveranno a far questa fine )
Prezo da decidersi,in base alla cpu proposta

Mmm.dell'altro??Fatemi pensare..

Riassumendo
La ram vendo solo in blocco,o max due blocchi(512 x blocco)
Il blocco vien 115€(la samsumg,ed è di questa che si parla,viene il minimo 54 e rotti€ a banco)
Per l'elixir voglio 60€

La motherboard funziona perfetamente,pero'.
LEGGERE BENE:E saltato un condensatore piccolo.Cè l'ho,ma è irrecuperabile,pero dalla scheda escono i due "fili",Sono in condizioni perfette,e basta andar in un negozio di elettrotecnica8con il campione) e stagnarlo.Anche un "cretino" lo sistema(io,no.non son cretino dai!!scherzo,suvvia!!)

Se fossi disonesto,e neanche tanto poi,lo incollavo,e sfido chiunque ad accorgersene.E se lo dico,son certo.
Non lo stagno io,in quanto son a piedi per ancoira un po',e visto che sarebbe sempre riparata(ripeto,son troppo onesto,credo)la dovrei sempre vender per tale..
Quindi,fate vobis.

Ad utenti "vecchi" e seri,posso spedirla,e la testano.Poi me la pagano. La riprendo solo(E LO DICO DA SUBITO)se non funziona,se ha crepe ,solchi,insomma altro da me non detto,ok??
Se non sapete stagnare(è su un posto troppo comodo,nulla vicino,è una cazzata,ok')
Ok,per la mobo,ho detto quanto da dire,ed il prezzo è di 30€ ss escluse(a meno no,me la riparo,e credetemi,è una cazzata..)

Allora prezzo ram,detto
Sheda madre deto..

Anzi,per facilitare la vendita,35€ ss escluse,mobo +ali
Blocco ram ss escluse 115
Elixir sola 60 samsum 2 blocchi 60 ssa escluse(so' che ce ne a meno,ma ho spiegato.Tra l'altro,la samsumg regge a me i 150,oltre non tiene la cpu e ho un dissi con ventolina picola a 4000rpm silenziosa,ma rafferdda poco)e supporta l'overvolt come poche.Un anno e mezzo fa',erano le migliori(a parte le solite marche famose x overclock)

Poi,ho una sound blaster 5.1 live bulck.Solo scheda e disco driver originale. Prezzo 25€

Poi,un masterizzatore SAMSUMG 48x16x48 usato poco,ha masterizzato 10 cd esatti(una scatola)acquistato da essedi a PN all'incirca 4 mesi fa'..
E' in garanzia per circa un anno e mezzo.Se trovo lo scontrino bene,altrimenti provvedero di farmi rilasciar qualcosa da essedi x la garanzia(visto che mi conosce di vista come cliente)

Prezzo..35€ ss escluse.

Allora,rispondo solo a chi ha le idee chiare e che non posta tanto x rompere.
Se siete interessati seriamente,per modalita',spedizioni ed eventuale sconto(es,in un link,il, prezzo è leggermente inferiore) ne parliamo in pvt.

Non voglio esser presuntuoso ed arrogante,ma rispondo solo a coloro che son intenzionati all'acuisto,e non postano per curiosita,quando gia sanno che non hanno soldi,o postan solo per abbassar i prezzi..

Poi,ci son 2 utenti,cui avevo dato priorita' qualora avessi venduto la ram.Priorita a parita' di prezzo,logicamente.

Intanto chiedete,vedo di rispondervi con calma..

Buon acquisto(mi terrei tutto,ma avendo fatto spese grosse,e non avendo soldi per altre spese,devo disfarmi di questa roba ancor molto valida ..io..la terrei ttta,fino alla morte..)
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU

Ultima modifica di conti1968 : 18-09-2003 alle 16:51.
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 16:35   #2
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Città: TV
forse in coda per le sams..
sigla?
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 16:36   #3
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
A metà post arrancavo... secondo me faresti bene a riassumere in alto tutti i componenti e i prezzi e dopo i prezzi x blocco e la dovute spiegazioni sui componenti... così ad occhio non si vede tutto...

E aggiusta anche i tag tra parentesi quadra...

bye!
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 16:58   #4
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Quote:
Originariamente inviato da spaceboy
forse in coda per le sams..
sigla?
Son ottime..La sigla te la do' domano,o stasra..

Pero',avevo proposto a due utenti la ram,uno non ha risposto(ma lo ho' contattato un'ora fa',e ancora non avevo concluso l'acquisto della pc1700,quindi era incerta la vendita)
e un banco o 2 di samsumg a michele(da padova9ma ancora non ha risposto.Do' precedenza a Michele,se lascia la do.In ogni caso,chi prende il blocco,prende tutto..

Aaa..Precedenza a chi prende piu' roba(logico,piu' si prende,piu scende il prezo,ma di questo,ne parlo solo in pvt.Sapete poi che succede vero??Se vale 100,automaticamente vale 90..se proponi la limata e poi quello si ritira,automaticamente il prezzo riparte dalla limata..E poi,si deve limare ancora..

E siccome io,come la maggiorparte,quando mi accodo,lo facio al prezzo detto..vorrei che anche gli altri facessero.Dopo,se uno mi dice,si',la prendo..E' quasi inevitabile che su un tot,si faccia qualcosina..

Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
Old 18-09-2003, 17:25   #5
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Per non appesantire il 3d posto qua' le sigle del chip x samsumg ed elixir
CHIP SAMSUMG 133
K4H280838B-TCBO

CHIP ELIXIR 0321
N2DS25680AT-75B
299W3XKY TW
----------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------

Quote:
Originariamente inviato da conti1968
Son ottime..La sigla te la do' domano,o stasra..

Pero',avevo proposto a due utenti la ram,uno non ha risposto(ma lo ho' contattato un'ora fa',e ancora non avevo concluso l'acquisto della pc1700,quindi era incerta la vendita)
e un banco o 2 di samsumg a michele(da padova9ma ancora non ha risposto.Do' precedenza a Michele,se lascia la do.In ogni caso,chi prende il blocco,prende tutto..

Aaa..Precedenza a chi prende piu' roba(logico,piu' si prende,piu scende il prezo,ma di questo,ne parlo solo in pvt.Sapete poi che succede vero??Se vale 100,automaticamente vale 90..se proponi la limata e poi quello si ritira,automaticamente il prezzo riparte dalla limata..E poi,si deve limare ancora..

E siccome io,come la maggiorparte,quando mi accodo,lo facio al prezzo detto..vorrei che anche gli altri facessero.Dopo,se uno mi dice,si',la prendo..E' quasi inevitabile che su un tot,si faccia qualcosina..

Ciao
Old 18-09-2003, 17:59   #6
titave
Senior Member

L'Avatar di titave

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
Modifico il messaggio.....con il saldatore ho già distrutto una abit proprio su un condensatore.....sono un disastro!
Up per te!
TIta

Ultima modifica di titave : 18-09-2003 alle 18:01.
titave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 18:11   #7
bixxio
Senior Member

L'Avatar di bixxio

Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Prezzi
Ram blocco 115ss escluse
2 banchi samsumg 600€ ss escluse ??????????????

forse c'è un errore????????????????????

1 elixir 512 60 ss escluse
cpu 1400 non vendo,ma permuto con cpu superiore con congualio da stabilire
Sb live 5.1 bulck 25€
Master SAMSUMG 48X16X48 35€ ss escluse
Old 18-09-2003, 18:12   #8
bixxio
Senior Member

L'Avatar di bixxio

kg7raid a quanto?
Old 18-09-2003, 18:14   #9
bixxio
Senior Member

L'Avatar di bixxio

scusa mi sono letto tutto il post e ho trovato....
Old 19-09-2003, 01:39   #10
Moeb
Registered User

L'Avatar di Moeb

Re: (PN &spediscoram) pc 2100 e altro..

Quote:
Originariamente inviato da conti1968
Come suggerito..

2 banchi samsumg 600€ ss escluse

Ciao Conti1968 , mi interessano i due articoli di sopra al tuo prezzo .
Ti pagherei il tutto con consegna a mano a pordenone o dove vuoi in provincia di PN.
Due note : la mobo te la pago, non serve che la provo prima , ma se non va' te la riporto entro 2gg ,mi sembra una precisazione sincera ,cosi' come lo e' stata la tua sul condensatore.
La seconda nota e' che non vorrei fare un torto a spaceboy , se lui le prende , spediscile a lui (le samsumg) .
S'intende che non sono disposto a pagare 600E per le ram ,ma 60E
Se a spaceboy non servono e vuoi farmi una cosa gradita, una limata per il blocco di sopra il prezzo a 90 euro totali e' graditissim.
La birra la offro io naturalmente

mandi

p.s. l'aliment. reggera' un @2800+ ?

Moeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 02:18   #11
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
sempre nottambulo, eh
azz conti per vender due robe hai scritto un poema

cmq hai ragione, meglio esser chiari sin dal principio

un up x te anche se non ne avresti bisogno

P.S.:E abbassa il prezzo di ste Samsung, con 600 euri ti fai il pc nuovo
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 02:55   #12
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Allora..

Dopo la tua proposta,alla quale non posso rifiutare,ho sistemato tutto con gli altri 2 prima che mi hanno chiesto la ram
..

Manca Spaceboy..
Spero per lui,che trovi altro,ma se dovesse proprio volerla,vediam che si puo' fare,ma mi affido al suo buon senso

Sto' scherzando,o meglio,lo dico con toni amichevoli,ma è logico che se avesse risposto prima dell'offerta del blocco,e avessi detto si',a quel punto era sua.
In ogni caso,non credo ci sia molto da dire..

Allora,io sto' nelle vicinanze di Fontanafredda..
Poi,in pvt ci si mette d'accordo.
Grosso modo,posso anticiparti,che prima di lunedi,se mi fai anche che una cortesia,non posso darti il tutto.

O meglio,ho tutto in mano,ma la mobo e 256 per girare con il pc mi serve.Anche se,lunedi mi arriva la ram(male che vada martedi) e la mobo marttedi o mercoledi'.
Ma son dettagli,al quale possiam sempre accordarci.
Con me non ci son problemi..
L'ali,secondo me,va' con un 2800+.egregiamente,ma se proprio non ti serve..
Lo mettevo per render appetitosa l'offerta..
Se ti serve invece,ho di meglio,in quanto cambiando cabinet,su suggerimento di qnick ho visto enermax 400w,non sfusi,ma in abbinamento di un case..e quindi potrei darti un 300w che è una bomba.,ma son sempre dettagli

Per il prezzo,visto che non mi fai perder tempo,ti posso limare,non dico all'osso.. ma farti bene..
La mobo funge..
Io direi di far cosi'..

soldi prima o dopo,non cambia molto(per la mobo)
Dai,ne parliam in pvt,ok??
ora te lo mando,con il mio cell,cosi senza fretta(tranne che ce l'hai te)ci vediamo,ok?
Ciao

p.s. cpu??Nulla x le mani?

Rimane il masterizzatore a questo punto..vediam chi se lo cucca..
Old 19-09-2003, 03:22   #13
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Cavolo, sarà anche l'ora tarda, ma oltre al senso di quello che dici, altro non è facile comprendere

Penso e spero tu stia parlando agli altri!Se ti riferisci a me per le cpu, nn ho niente che mi avanzi... ho ricevuto dei 2000+ ma son già destinati ad altri.

Prova a chiedere a space, magari ha qualcosa
O forse Moeb, nn so se ha deciso di tenersi il 2100+

Notte
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 07:26   #14
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Dai,Qnick..Famme sta' cortesia..
Accattame sta' cpu..
Il mio punto di forza è..che non ho fretta..
Mo' adesso,mi alzo(devo ancora addormentarmi,madonna ) e vado a far un bel po' di vaglia.

....ma anche te resti sveglio fino a tardi,se non sbaglio..

Vabbè..andiam a pagare tutti gli ordini..
Old 19-09-2003, 09:19   #15
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
ciao, mi interessa la kg7raid e l'ali, il prezzo mi sta bene, + ss, però mi serve sapere se è in garanzia.

ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 11:12   #16
Moeb
Registered User

L'Avatar di Moeb

Quote:
Originariamente inviato da Qnick
Cavolo, sarà anche l'ora tarda, ma oltre al senso di quello che dici, altro non è facile comprendere

Penso e spero tu stia parlando agli altri!Se ti riferisci a me per le cpu, nn ho niente che mi avanzi... ho ricevuto dei 2000+ ma son già destinati ad altri.

Prova a chiedere a space, magari ha qualcosa
O forse Moeb, nn so se ha deciso di tenersi il 2100+

Notte
Ciao Qnick , hai mai avuto un lanzichenecco di tre anni in casa che decide di colpo che per quella notte non e' il caso di dormire ???
Una goduria ti assicuro ....
Per il 2100+ e' gia' venduto , spedisco oggi , ma entro martedi avro' qualcosa di gia' testato penso per Conti1968.

mandi
Moeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 11:20   #17
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Città: TV

come 'è la situazione?
Che cpu vorresti in cambio delle 2 sams in caso?
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 11:30   #18
lale
Senior Member

L'Avatar di lale

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
ciao conti..un up per te...solo per lo sforzo di scrivere tutta quella roba

se passo daBolzano ci facciamo una birra??

ciao!

Ale
Old 19-09-2003, 12:58   #19
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Lale..Ho mio fratello a Bolzano al 4 corpo d'armata alpini M.M CONTI
Passo poco,ma quando e se passero,ci si trova,ma non per una birra..

Due è meglio di una no??

Grazie per l'up.eheh

X spaceboy..Per me,la faccenda è chiusa,e non voglio tirar in ballo il compaesano,ma..
tenta in pvt se te la molla(a dir il vero,l'elixir è buona,poer la capacita,ma come overclock..lascia stare.Oddio,non è che a 133 va' e a 134 no..
A 143 arriva di sicuro,se non ricordo male..

La samsumg tutta un'altra storia..
Io,senza raffreddamenti,nè overvolt a 150 va'..so' che la mia cpu poi si blocca..
Ma peresonalmente l'overclock,è una cosa assurda,se non motivata dalla passione.
Ripeto,la passione non ha nulla a che veder con la logica,e non biasimo nè critico nessuno,ma trovo assurdo spender piuu' soldi x la ram,di una cpu superiore..
Altro discorso,se si mette la cpu piu' potente nel mercato,ma abbinar i chip bh5 su degli xp 1700,quando con quei soldi,ti prendi un burton 2800--

Cambian discorso..
Il masterizzatore a nessuno??

Se prendi tutto te compaesano,ti facio un prezzaccio(d'altronde fra pochi mesi,non varra' quasi nulla,e ho un lg da rititare in garanzia e un plex in arrivo,quindi..vedi te)

Cpu??Space boy..hai qualcosa??
Casomai..le prenderei tutte e due(quella del compaesano,e la tua se ne hai,e la "meno meglio" la vendo..

Ciao a tutti(dimenticato qualcuno?' A si' Riaw..No,la mobo è senza garanzia,ma è gia venduta..

Se aspetti un po' di mesi,magari ti arriva la msi nuova che porto a casa,quela con il dual channel,

Byezz(ma quanto scrivo??)
Old 19-09-2003, 13:20   #20
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
mi fai 40 per il master compreso li j+3?
passi mai per milano?

thanks
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian