|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Utenti GNOME,mi serve qualche info!
Sto usando Gnome 2.2 e mi servirebbe qualche info:
1) Quando apro un file html con Nautilus mi viene visualizzato solo il codice html ![]() ![]() Come fare? 2) Se clicco in alto a sinistra su Applicazioni mi appare in fondo il Menù Kde. Come si fa per non farlo apparire? ![]() 3) Gnome 2 dove salva la lista dei documenti aperti di recente? Vorrei ripulire la cronologia in Azioni ->Apri recenti. 4) Cliccando col tasto destro del mouse vedo che manca la voce "crea nuovo file testo" ![]() ![]() E' possibile aggiungere tale voce? Avevo sentito che esisteva uno script che faceva ciò ma non riesco a trovarlo ![]() Un grazie per qualsiasi info ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Re: Utenti GNOME,mi serve qualche info!
Quote:
![]() Devo dire che ho sempre usato Kde e adesso comincio a capire perchè gnome non fa per me Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
gnome è veramente molto bello... mi piace molto più di KDE...
di solito non uso desktop environment, ma KDE è troppo uguale a windows... sto avendo un rigetto verso tutto ciò che assomigli al peggior sistema operativo mai scritto... sinceramente non so come si faccia a fare quello che ti interessa NZ anche perchè lo uso tipo da una settimana ![]() ciriciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però i 4 punti oscuri rimangono ![]() ![]() Mi accontenterei di avere la soluzione al dubbio 3) ![]() Suggerimenti? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.