|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
PROBLEMA: Max Payne !!
in attesa del nuovo attesissimo Max Payne 2 ho voluto rispolverare Max Payne 1 come molti di voi avranno già fatto , almeno a quanto letto dai Thread..
perchè aprirne uno apposta? beh ho problema un po' particolare...è una vita che nn formatto(il problema della memoria sembra esserne una sintomo) ...e quando lancio il gioco mi si presenta questo problema... ma solo se abilito il suono dalle impostazioni del gioco. Adesso...ci avevo giocato tempo fa, con questa scheda audio...ma che diavolo succede? la conf è quella in sign, il SO è WinXP pro SP1, CAtalyst 3.7, Driver Fortissimo gli ultimi(ma anche con i precendenti dà lo stesso problema) , DX 9.0B......
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
A me da questo problema quando disattivo la memoria virtuale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm.... io ce l'ho attivata......posso provare a disabilitarla ma nn saprei.....
giocare senza audio mi scoccia davvero troppo e sinceramente mi scoccia anche formattare , se si dovesse ripresentare il problema che so per dei problemi di dirextx ad esempio...:!! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Se nn sbaglio c' era una patch proprio x questp problema
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il fatto di fomattare per me e' una cosa normale. Io mi sono fatto una immagine con ghost con in 32 secondi ho di nuovo il pc pulito ma con gia tutti i prog base che mi servono. Tutti i file che mi servono li tengo in un' altra partizione e cosi' non ho nessun prob.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
p.s.
Prova ad aumentare tu manualmente la mem virtuale, magari se hai un secondo HD usa quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto ho provato ad aumentare la mem disp da 512-1024 a 512-2048....sia nel primo che nel secondo HDD ...ma nn c'è stato nessun cambiamento!! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.