|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Help, Win XP si carica a volte si a volte no!!
Help ragazzi...
da un giorno a l'altro si è sputt....ato... il pc!!!! (:-( non carica + windows... mi da 3.000 errori.... va per ricaricarsi.. alla prima schermata blu.. si resetta da solo!!! ogni 10 avvi resettati.. si riavvia una volta bene.. e pure fa schifo.. e lentissimo.. e non mi fa fare niente!!! e questo mi è capitato pure su un altro pc a luglio, come devo farE?!?!? Ultima modifica di ^O^ Yawn : 18-09-2003 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
quale è il s.o.?
cosa diavolo hai installato prima che cominciasse a sclerare? nn hai mica cambiato sk mamma o cpu o hd? in modalità provvisoria parte?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come sistema operativo ho Win Xp
non ho cambiato niente a livello Hw: Asus A7V8x, 2200+, radeon 9100. ho installato solo una patch ![]() PS come antivirus ho Norton 2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai mica fatto qualche overclock?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si l'ho fatto andare per un po a 166x13 (rispetto a 133x13.5)
ma andava benissimo. ora (che l'ho rimesso normale, 133x13.5) quando non carica mi dice sempre che c'è qualche errore in un indirizzo di memoria di un programma o dell'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai rpovato a sostituire la ram? o a fargli fare qualche test?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.