|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
strani problemi browser!
ho una connessione adsl usb (con i drivers eciadsl) che mi da spesso problemi (va una volta si e tre no...)
cmq a parte questo quando la connessione funziona Konqueror ci mette un minuto a partire (anche se usato come file manager) nonostante la cpu sia poco utilizzata. Mozilla e Firebird invece si piantano anche loro per qualche minuto appena scrivo www sulla barra degli indirizzi, tutto ok invece se uso url presi dal bookmark invece che digitati a mano... cosa sono tutte queste stranezze? da cosa possono dipendere? sto diventando matto grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ke sistema hai? Comunque secondo me sono problemi a monte dei browser visto ke non funziona bene nessuno.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (BG)
|
distribuzione?
Barton 2500+@3200+ 205x11 - Asus a7n8x D rev 2.0 - geforce 4 ti 4200 - 2x256 Kingston PC3200 7-3-3-2.5 - 2x80 Gb Maxtor sata raid0 - Philips dvd+r/+rw 8x4x12 - Gentoo 2004.0 - 2.6.6-mm1 - Linux User 310771 - Acer Aspire 1603lc_2.6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
potrebbe essere un cattivo funzionamento del DNS
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho mandrake 9.1
i dns sono ok, e cmq ne ho cambiati un po'... secondo me è un problema legato alla connessione, perchè se sono disconnesso funziona tutto normalmente... ho provato anche la versione beta di pppd ma niente! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.