|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[Verona]Un pò di roba...
Vendo preferibilmente in zona Verona un pò di roba
Due alimentatori ATX da 300 w uno senza attacco per P4 a 10 € cadauno. Una scheda madre Asus A7A266 senza audio integrato versione OEM cioè scheda manuale e driver senza accessori, con porta parallela guasta, per il resto la MoBo funziona perfettamente a 20 € SS incluse - Venduta Un HD Samsung da 15.2 Gb a 20 € - Venduto La prossima settimana arriveranno anche due banchi da 128 Mb PC2100 Samsung con Chip "tcbo", Corsair con questi chip realizzava i banchi PC2700, a me reggono i 200 di bus con 0.2 v di overvolt - prezzo 20 € cadauno con eventuali SS a carico mio.
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 13-09-2003 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Un HD Samsung da 15.2 Gb a 20 €.
prenoto questo se spedisci e no bad claster
![]() |
#5 |
Senior Member
|
consiglio
forse 80€ sono troppi
a quella cifra si trovano gli 80gb nuovi iva inclusa. penso che il prezzo sia 50/60 €
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso. ![]() Ultima modifica di tancrozio : 11-09-2003 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
interessato alla mobo pero' ad un prezzo molto piu' basso visto che ha un difetto-- 20 euro s.s. incluse se decidi di spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Genova - Tigullio
|
Quote:
No grazie e' troppo per una scheda difettosa... puoi anche spedirmelo con posta ordinaria che costa meno... pero' arrivo fino a 20 se ci ripensi contattami ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
mi daresti maggiori info sull'h.d.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
offro 22€ per hd comprese le spese qualsiasi spedizione!
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Barletta (BT)
|
In coda per tutto tranne gli alimentatori (eventualmente escluderei anche la stampante se non funzionante/non testata). Posso solo scambiare, però. Vedi il 3d che ho linkato in signature per la roba che ho da scambiare.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
una curiosità , spedisci o no?
io sono sempre interessato all'hd , se poi decidi anche ad uno dei due 60 gb saluti
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
la stampante stampa ancora o è intasata come tutte le epson?
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
nel caso decidessi di vendere gli hd da 60gb, io sarei interessato a prenderne uno a 62 euro s.s. incluse (s.s. a metà
![]() in tal caso di prego di avvertimi in pvt perchè ne stò cercando uno simile proprio in questi giorni, hai inoltre uno o due processori amd duron o athlon da vendere? ciao e grazie shin82 ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Re: [Verona]Un pò di roba...
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
mi daresti un link. grazie. in che senso:ho fatto un prezzo così onesto?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.