|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Com'è la Minolta Dimage X?
Qualche esperto di macchine digitali mi sa dare un parere su questa macchina ultracompatta?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Non sono un esperto, diciamo che fotografo tanto, veramente tanto con la makkina in oggetto, la dimage X!!!!
l'ho komprata a sett dell'anno scorso, devo dire ke non mi ha dato nessun problema, è pikkolissima, kompatta , leggera fa foto di qualità, insomma mi ha dato e spero mi daRà altra soddisfazioni!!!! se trovo i soldi vorrei vendermela e comprarmi la dimage xt!!!! se vuoi vedere un pò di foto ke ho fatto kon la dimage x ekkole: http://www.photosig.com/go/users/use...ing-d&id=36902 ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ora devo provare a far stampare le foto su carta, mi puoi dare un consiglio su che risoluzione e su tipo di compressione (standard, fine, super-fine) usare. Grazie mille. Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pagata???
io devo vendere la mia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Gli ho dato €250, la macchina ha un anno ed è tenuta perfettamente in più la batteria che mi è stata data è nuova (l'ho comprata da un amico).
Mi puoi dare qualche dritta sulle risoluzioni da usare per buone stampe dato che devo comprare una scheda memoria più grande e non so se può bastare da 64mb o se devo prenderene 128. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
La macchina è buona anche se purtroppo vignetta un po'... d'altra parte non si può avere tutto, una macchina così piccola con zoom 3x...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.