|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Siena
|
_URGENTE_ Problemi A7V8X-MX
Salve a tutti,
da qualche giorno ho sostituito la mia vecchia abit con la suddetta motherboard, oggi improvvisamente, il pc, dopo essersi spento di colpo non si e' più riacceso, il led verde della motherboard stà acceso regolarmente ma alla pressione del tasto di accensione non accade nulla, anche la ventola del processore rimane immobile come tutto il resto...ho provato a scambiare il connettore dell'avvio con quello del reset per verificare che non fosse il pulsante ma nulla... ho provato inoltre a sostituire l'alimentatore, resettare il bios, smontare e rimontare la motherboard ma niente ha avuto successo aiutatemi pls che devo lavorare e sono senza pc :|. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
ma l'hai usato o non è mai partito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Se si e' spento di colpo doveva essersi acceso
![]() Cmq si l'ho usato 3 giorni e non ha dato problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cancella le impostazioni del bios con il connettore a 3pin. C'è scritto ccmos1 probabilmente. Prendi il pippolo di plastica e spostalo sui 2pin a destra, poi rimettilo nuovamente sui 2pin a sinistra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ehm
![]() Se guardi meglio il mio primo post noterai che ho gia' provato a resettare il bios ![]() Grazie dell'interesse cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa hai ragione cmq mi sembra piuttosto un guasto, magari dell'alimentatore, prova a cambiarlo. Spedisci poi un email al supporto tecnico asus, una nf7-s ha avuto lo stesso prob da sostituire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
doh hai già sostituito l'alimentatore!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.