|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Curiosità: chi usa un notebook come PC principale?
Ho sempre visto un notebook come PC secondario, ma ultimamente mi sembrano uscite delle bombe, che nulla hanno da invidiare ai fratelli da tavolo....
Qualcuno di voi lo usa come PC primario? Saludos!!!!!!!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Da pochi mesi uso il (primo) portatile che ho acquistato come computer principale. E' un Sony Vaio PCG-GRV616S (2.6ghz, memoria espansa a 512 mb, hd 60gb, ati radeon 9000, schermo 16", sound blaster extigy).
Sono pienamente soddisfatto della scelta e non rimpiango i desktop che ho sempre utilizzato in precedenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Utilizzo il mio Toshiba 5200-801 come pc principale, e' un p4m 2.0, 512mb ram, hd 60gb, nvidia ge force 64mb, schermo 15 a 1600x1200, masterizzatore dvd.
molto meglio del mio ex fisso ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Io gia' da un sacco di tempo !!!
Quasi 1 anno. Il note lo vedi in signature. Saxman |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Anch'io uso come pc principale il mio notebook; lo uso per cad 2D/3D, editing video e altro e devo dire che rimpiango i miei 2 hd da 7200giri in raid0 del mio vecchio desktop
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io uso il vaio fr215e come pc principale e mi trovo benissimo. Nessun rimpianto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lecco
|
Anche io uso il vaio grt715e come pc principale e mi trovo molto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Anch'io uso il notebook in sign. come pc principale, e devo dire che mi trovo bene.
Ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Da qualche mese uso con grandissima soddisfazione un Apple Powerbook 12" come computer principale.
Pensavo di continuare ad usare il mio desktop Windows per lasciare al portatile solo le trasferte, ma oramai è come una droga...il PC lo uso solo quando mi serve "forza bruta" controllandolo in remto... Ciao Leo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sono già un paio d'anni che uso il note come principale e unico pc.
Da qualche mese mi sto godendo l'otttimo Evo n800v. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
esattamente un anno ed un mese il portatile lo vedi in signature
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano città
|
Io uso solo il nb da + di 3 anni con notevole vantaggio x gli occhi (no CRT), le orecchie (no rumore), lo spazio in casa.
Prima due anni e mezzo con un HP Omnibook Xe2 (AMD K2 450, 64 Mb, HD 4 Gb, CD Rom, W 98 SE), poi - dopo tre/quattro mesi di Acer Aspire (prima uno col Duron e poi uno col Cesseron) comprati e poi rivenduti nel giro di poco tempo - sono tornato a HP, precisamente con un Pavilion ZE 42 qualcosa (Ath 1700+, 256, 20 Gb, CD-RW, XP) del quale sono contentissimo (come si sarà capito non faccio poi cose stratosferiche... molto Office, qualche vago giochetto, molti DVD e molto Web (esclusivamente via GPRS) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
io ... ho un solo un notebook ... e se anche non è il top (e cosa il top? serve per giocare? Mah! Per office e internet, divX, e.... Mah? Basta molto meno ...) riesco a fare tutto quello che mi serve senza nessun problema ...
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
Io uso un note com pc principale da quasi un anno: prima un Presario 733ea e ora un Travelmate 800lci; la comodità x uno che si sposta spesso come me è molta: il note lo porto al lavoro tranquillamente. Non tornerei indietro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
anch'io uso il mio nb come pc principale
anche perchè per averne uno secondario dovrei comprarlo... ma poi mi dico, non funge forse questo per entrambi? e poi, come mi troverei a digitare su due macchine contemporaneamente, ammesso che mi si presenti l'esigenza...? no no... va bene così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ragazzi anche a me piacerebbe una cifra gettare il mio pc e tenere solo il portatile, ma ho paura che con i giochi 3d avrei molti limiti....che faccio?..Forse con la Radeon 9600 il problema sara' risolto?
un saluto a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
con fs2004 volo che è un piacere...antialiasing etc... -
che altro voglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
io stò meditando il passaggio definitivo al note come unico mezzo di sopravvivenza
![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Gericom Masterpiece ( niente gesti scaramantici please.... )
P4 2.4 40Gb 512RAM 15" 1400*1500 ATI M9 64Mb Gioco a QUALSIASI cosa senza problemi anche con qualche filtro qua e là. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: atalanta
|
io sto utilizzando ancora il mio primo portatile comprato circa 4 anni fa , un assemblato mitac tft 13,3 - celeron 433 - 64mb ram - svga 4mb integrata , lo utilizzo 12 ore al giorno e a parte il calore e il rumore della ventola funziona da dio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.