|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
A questo prezzo cosa prendo??
SK VIDEO ATI RADEON 9500 PRO 128MB DDR SAPPHIRE
OEM 252 euro SK VIDEO ATI RADEON FIC 9700 PRO 128MB DDR DVI TV RETAIL 306 euro SK VIDEO TRIPLEX ATI RADEON 9600PRO 128MB TV-OUT SK VIDEO TRIPLEX ATI RADEON 9600PRO 128MB TV DVI 180 euro Acneh se i pressi sono olto diversi mi interessa sapere la convenienza per giocare adesso e anceh in futuro... io tenderei sul triplex voi che dite??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: A questo prezzo cosa prendo??
Quote:
Posso chiederti cosa monti adesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Re: Re: A questo prezzo cosa prendo??
Quote:
GO BUY 9700 PRO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Adesso monto un abit nf7-s athlon ( non mi ricordo mai come azzo si scrive) 2100+, due hard disk maxtor 40 giga, 512 pc 2700 e poi tutte le altr cosucce ed una bella geffo4 mx!
Na domanda che vuol dire quel fic dietro la scritta 9700 pro?? SK VIDEO ATI RADEON FIC 9700 PRO 128MB DDR DVI TV RETAIL 306 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
FIC è lòa marca della scheda video, prendila al volo per 306€, dove??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
FREGATURA!
mi sembrava stranno costassero cosi pochissimo! solo dopo che stai per ultimare l'ordine ti esce il rpezzo ivato...... che è di 370 per la 9700 pro... vuol dire hce mi prendo la triplex che ha frequenze di 420/680 e overcloccata ancor di piu batte su tutti i test la 9500 pro sento che mi troverò bene ;D |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uhm si prendi quella, le triplex son sempre state tra le migliori in OC... se per te è importante il prezzo, effettivamente quella costa un fracco meno sia della 9500 che della 9700
(in effetti con IVA la 9600 pro ti verrebbe 216€, la 9500 pro 300€ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
O certo che ci gioco!
Mi stai suggerendo di tenermi ancora quella per un poco vero?? Quasi quasi.... Però mi devi suggerire un buon porgrammino per overclok cosi la alzo un poco! Di quanto?? COme caspita devo vedere la versione che ho dei driver??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
216 euro senza contare la spedizione che ne sono quasi 20.... a questo punto mi conviene ancora o cerco altrove????
A quel prezzo poteri anche trovare la 9600 pro della hercules, tra le due che eprendo??? triplx a frequenze di lavoro abbastanza maggiori e stabili dato che so fatte dalla casa produttrice pero penso che la hercules sia costruita con piu cura: vedi dissipatori ecceccc?? Pensate ceh poteri riuscire con ENTRAMBE a raggiungere la stessa frequenza di clok tipo 480 690 oppure rimane scarto tra le due data gia la differenza di clok di base?? Cmq sarei semre orientato per una 9600 pro mi sono simpatiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
penso che la triplex sia quelle con maggiori possibilità di overclock (le triplex hanno sempre eccelso in questo); inoltre di solito hanno anche un raffreddamento eccellente (giocoforza se hanno un ottimo overclock
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Pero non monta dissipatori sulle ram e la ventolina è irrisoria?
Però sono anche gnurante in materia e no so gli evvettivi svantaggi/vantaggi. A favore la triplex però a il coso placcatto argento ecc ecc per dissipare tutto eccecc!! Una domanda per quel perzzo conviene ho sapete qualke osto dove trovarla a meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Dipende da come va con i tuoi giochi, se hai almeno 60fps.. tienitela ancora stretta ![]() Per l'overclock c'è solo l'imbarazzo della scelta, rivatuner, powerstrip e moltissimi altri, guarda in questa stessa sezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma con o senza iva?
la fic sarebbe l'ideale a quel prezzo ivata ![]() cmq imho la 9500 a quel prezzo è un furto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
REDai Radeon 9600PRO-S that incorporates this wireless kit into a single package. Another added bonus of this all-in-one 9600PRO-S package is that the board has default clocks of 425MHz/740MHz core/memory.
Questa qui sarebbe veramente interessante!!!! Mi spiegate cosa è il wireless kit?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Dove l'hai vista sta scheda??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
SUl sito della triplex... scrivi triplex in google e vai!
Mi spiegate il wireless cosa è?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.