|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PESCARA
|
rivoluzione portatile...!
ragazzi,ultimamente ho notato due cose strane:i portatili sono perennemente in offerta e le schede video di ultima generazione per portatili stentano a sbarcare nel mercato consumer europea.
Questo mi induce a pensare che stiano svuotando i magazzini,per vendere tutti i vari p4 desktop con ati 9000 ecc ecc,dato che se arrivassero i portatili con le PAXXE quelli di prima non li acquisterebbe nessuno. Stanno arrivando p4 per notebook con Hyper .......e che scaldano anche meno dei desktop,e stanno iniziando a montare ati 9600,che come prestazioni è a livello di skede desktop medio-alte! a quando i portatili con i cosiddetti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Il tuo discorso è interessante ma se guardi in giro cosa c'era sul mercato fino a 3 anni fa ti spaventi. Un portatile allora significava: lo porto in giro ma ci faccio giusto quelle due cose che non ho tempo di fare a casa.
Adesso ci puoi giocare fino a 1024x68 con gli ultimi titoli, ci puoi guardare film mentre navighi e lavori, ci puoi fare elaborazioni 3D a livello di PC desktop....direi che abbiamo già fatto passi avanti, ti pare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Che i portatili siano in perenne offerta, credo che vada bene, o no???
Che le ultime schede video stentino ecc,ecc... ma scusa, la 9000 per te è vecchia??? ![]() Che stiano svuotando i magazzini... da cosa, scusa?? Cosa vuoi?? Proci ultrapotenti con schede video ancora più potenti, ed un note che scalda come una stufa, e poi giù post del tipo :"il mio nb scalda troppo..." Mah... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PESCARA
|
progresso non è sinonimo di temperatura alta.In questo forum troppo spesso si accende l'allarme temperatura.
Rioluzione in campo portatile è anche questo,i desktop replecement di categoria media di adesso sì basano su P4 desktop,ma esiste già un modello di P4 con frequenze identiche a quelle desktop,ma per notebook,con Hyper trading,fsb a 800 e sopratturo con degli accorgimenti con cui scaldano il 25% in meno! Inoltre sapendo che esiste la ATI MOBILE 9600,anche in versione PRO,per altro,non mi accontento di usare la egregia 9000!se posso avere di più,ora,non voglio cose che se pur di un anno fa'sono obsolete. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.