|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
[help!] NWN come fare con KLAUT??
Chi mi dice come faccio ora che sono faccia a faccia con Klaut? Ovvero il Dragone rosso che mi chiede le uova?
Ucciderlo? non ci penso neache! Cioè gli ho fatto 30 magie ed era vivo e vegeto (ILLESO) lui fa una soffiata e cava 125 a me e al gruppo!!! NON è POSSIBILE!!!!! HEELLPP!!! ![]() ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
guarda: nelle stanze affianco avrai trovato dei libri dove ti spiegano che se usi un amuleto con l'essenza di un drago morto riuscirai ad indebolirlo molto, praticamente a ferirlo gravemente.
cerca lì..il drago morto con cui usare l'amuleto è nel palazzo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io l'ho devastato col mio barbaro lv 2 e guerriero lv 18!c'ho messo 200 pozioni ma alla fine l'ho menato come pochi:P i critici fioccavano perche' avevo critico migliorato e l'ascia affilata +5 infuocata!
![]() Ultima modifica di Tisfrag : 13-08-2003 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
l'hai ucciso il drago blu?
ora con l'amuleto cerca di fare un incantesimo strano sul cadavere del drago..poi dai l'amuleto a klaut. e lo indebolisci.. per tisfrag..dove l'hai trovata l'ascia +5?!? io ho una bipenne +3 con un dado da 8 per il danno supplementare da acido rubata alla mano di morag alla fine del gioco..e come arma spacca abbastanza! Ma un +5 nn l'avevo mai visto..l'hai preso in un altro modulo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() ![]() no cmq l'ascia la trovi dopo un po'..all'atto 4 l'ho trovata nn mi ricordo dove!cmq si chiama la selezione o una roba del genere Ultima modifica di Tisfrag : 13-08-2003 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
io l'ho annientato con un mago al 20° livello con l'aiuto di Evoca creatura IX e il mio fido famiglio
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
un mago sta dietro quando invece le evocazioni vanno in mischia!:P e cmq un mago al 20 è sicuramente + devastante di qualsiasi guerriero!ma il migliore resta il chierico secondo me!Ferire Rulez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho provato a stare dietro ma con le varie palle di fuoco e fulmini e simili amenità gli facevo solo un leggero solletico ....
![]() |
#10 |
Member
|
ma klaut è immune al fuoco:P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
appunto =)
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() perchè ho iniziato l'avventura in LAN e i punti esperienza sono dimezzati fino al porto iliast.. indi mezzo gioco a metà... AARGH!!! devo invitare qualcuno a giocare contro KLAut... Comunque la sfera l'ho usata con il cadavere del dragone blu... l'energie è stata assorbita ma Klaut ne è ancora illeso! MAZZA! Chr 12liv. FOR 14 DES 14 COS 12 INT 10 SAG 18 CAR 12 credo...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ah ecco il perche'... di lv 12 nn puoi ucciderlo nemmeno togliergli qualcosa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
mica vero. Ho provato per curiosità a fare eq. ultrapompato e una spada con lo spell Ferire at will... mi sono skiaffato contro un bel Ancient Red Dragon (della stessa classe di Klauth per intenderci) e di Ferire non me ne entrato UNO!!! ![]() Cioè fra hit (che ci vuole parecchio per quel tipo di drago) e resistenza agli incantesimi non passava uno. Alla fine dopo 15 min. di saccagnate e ca. 4 poz. di Guarire l'ho buttato giù. Per intenderci avevo fatto la prova con un Chierico 11/Guerriero 4/Ladro 5 mettendogli addosso eq. con protezioni varie e che con la sola spada faceva quei 30 hit a botta (per 3 attacchi, con un crit. 12-20). Ciauz... Ora vedo... ho il chierico del 15mo e devo fare proprio la missione di Klauth
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
mah sara' che quando ho incontrato klauth 1 ferire e poi spadata pum morto!chierico al 18 lv... !il + impegnativo è stato con il ladro ma per il resto nessun problema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: non dimenticare che curo di tutto e evoco la tigre crudele che ha 29 di forza!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ancora poco per klauth!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io l'ho appena ucciso un chierico di 13° livello con un barbaro di 12° come seguace e con la tigre crudele!!!per batterlo prima avevo ucciso il drago blu e avevo fatto la sfera di drago spenta che gli ha tolto un botto di vita!!!!
![]() |
#19 |
Member
|
ehehe grande
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
come?? ![]() dove la trovo la sfera spenta, sull'altare? Moh ci riprovo!! ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.