Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2003, 18:17   #1
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
[help!] NWN come fare con KLAUT??

Chi mi dice come faccio ora che sono faccia a faccia con Klaut? Ovvero il Dragone rosso che mi chiede le uova?

Ucciderlo? non ci penso neache! Cioè gli ho fatto 30 magie ed era vivo e vegeto (ILLESO) lui fa una soffiata e cava 125 a me e al gruppo!!! NON è POSSIBILE!!!!!

HEELLPP!!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 18:40   #2
guidin
Senior Member

L'Avatar di guidin

Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
guarda: nelle stanze affianco avrai trovato dei libri dove ti spiegano che se usi un amuleto con l'essenza di un drago morto riuscirai ad indebolirlo molto, praticamente a ferirlo gravemente.

cerca lì..il drago morto con cui usare l'amuleto è nel palazzo.

ciao
guidin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 20:21   #3
Tisfrag
Member

L'Avatar di Tisfrag

Iscritto dal: Jun 2002
io l'ho devastato col mio barbaro lv 2 e guerriero lv 18!c'ho messo 200 pozioni ma alla fine l'ho menato come pochi:P i critici fioccavano perche' avevo critico migliorato e l'ascia affilata +5 infuocata! cmq avevo con me un mago che mi dava pelle di ferro e velocita'!

Ultima modifica di Tisfrag : 13-08-2003 alle 10:11.
Tisfrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 04:34   #4
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Quote:
Originariamente inviato da guidin
guarda: nelle stanze affianco avrai trovato dei libri dove ti spiegano che se usi un amuleto con l'essenza di un drago morto riuscirai ad indebolirlo molto, praticamente a ferirlo gravemente.

cerca lì..il drago morto con cui usare l'amuleto è nel palazzo.

ciao
ho ucciso il drago blu nella stanza del drago, per indebolire, ma è illeso!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Old 13-08-2003, 10:09   #5
guidin
Senior Member

L'Avatar di guidin

Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
l'hai ucciso il drago blu?
ora con l'amuleto cerca di fare un incantesimo strano sul cadavere del drago..poi dai l'amuleto a klaut.
e lo indebolisci..

per tisfrag..dove l'hai trovata l'ascia +5?!?

io ho una bipenne +3 con un dado da 8 per il danno supplementare da acido rubata alla mano di morag alla fine del gioco..e come arma spacca abbastanza!
Ma un +5 nn l'avevo mai visto..l'hai preso in un altro modulo?
guidin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 10:10   #6
Tisfrag
Member

L'Avatar di Tisfrag

che cosa 6? per me che ero un picchiatore uccidere i draghi nn è stato difficile anche perche' avevo l'inventario G con tanto di scudo ammazza draghi "regalatomi" dal drago d'oro!ghgghg li ho uccisi tutti i draghi:P uff peccato che ho perso il gioco

no cmq l'ascia la trovi dopo un po'..all'atto 4 l'ho trovata nn mi ricordo dove!cmq si chiama la selezione o una roba del genere

Ultima modifica di Tisfrag : 13-08-2003 alle 10:12.
Old 13-08-2003, 15:38   #7
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
io l'ho annientato con un mago al 20° livello con l'aiuto di Evoca creatura IX e il mio fido famiglio lanciando su di me e sulla creatura tutti i possibili incantesimi di potenziamento + la Trasformazione di Tenser. Non ho sprecato nemmeno una pozioncina di Cura ferite =)
Old 13-08-2003, 16:27   #8
Tisfrag
Member

L'Avatar di Tisfrag

un mago sta dietro quando invece le evocazioni vanno in mischia!:P e cmq un mago al 20 è sicuramente + devastante di qualsiasi guerriero!ma il migliore resta il chierico secondo me!Ferire Rulez
Old 13-08-2003, 16:46   #9
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

ho provato a stare dietro ma con le varie palle di fuoco e fulmini e simili amenità gli facevo solo un leggero solletico ....
Old 13-08-2003, 16:54   #10
Tisfrag
Member

L'Avatar di Tisfrag

ma klaut è immune al fuoco:P
Old 13-08-2003, 17:15   #11
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

appunto =)
Old 13-08-2003, 19:32   #12
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Quote:
Originariamente inviato da Tisfrag
un mago sta dietro quando invece le evocazioni vanno in mischia!:P e cmq un mago al 20 è sicuramente + devastante di qualsiasi guerriero!ma il migliore resta il chierico secondo me!Ferire Rulez
Vero,,, in effetti io ho un chierico, ma di 12 livello...

perchè ho iniziato l'avventura in LAN e i punti esperienza sono dimezzati fino al porto iliast.. indi mezzo gioco a metà... AARGH!!! devo invitare qualcuno a giocare contro KLAut...

Comunque la sfera l'ho usata con il cadavere del dragone blu... l'energie è stata assorbita ma Klaut ne è ancora illeso! MAZZA!

Chr 12liv.

FOR 14
DES 14
COS 12
INT 10
SAG 18
CAR 12

credo...
Old 13-08-2003, 20:46   #13
Tisfrag
Member

L'Avatar di Tisfrag

ah ecco il perche'... di lv 12 nn puoi ucciderlo nemmeno togliergli qualcosa! sopratutto con un chierico:P io ho formattato e perso tutto se no ti aiutavo!
Old 14-08-2003, 13:03   #14
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:

mica vero. Ho provato per curiosità a fare eq. ultrapompato e una spada con lo spell Ferire at will... mi sono skiaffato contro un bel Ancient Red Dragon (della stessa classe di Klauth per intenderci) e di Ferire non me ne entrato UNO!!!
Cioè fra hit (che ci vuole parecchio per quel tipo di drago) e resistenza agli incantesimi non passava uno. Alla fine dopo 15 min. di saccagnate e ca. 4 poz. di Guarire l'ho buttato giù.
Per intenderci avevo fatto la prova con un Chierico 11/Guerriero 4/Ladro 5 mettendogli addosso eq. con protezioni varie e che con la sola spada faceva quei 30 hit a botta (per 3 attacchi, con un crit. 12-20).

Ciauz...
Ora vedo... ho il chierico del 15mo e devo fare proprio la missione di Klauth
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 13:25   #15
Tisfrag
Member

L'Avatar di Tisfrag

mah sara' che quando ho incontrato klauth 1 ferire e poi spadata pum morto!chierico al 18 lv... !il + impegnativo è stato con il ladro ma per il resto nessun problema!
Old 14-08-2003, 19:28   #16
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Quote:
ah ecco il perche'... di lv 12 nn puoi ucciderlo nemmeno togliergli qualcosa! sopratutto con un chierico:P io ho formattato e perso tutto se no ti aiutavo!
o dimenticato, ha un seguace stregone 14 liv. e io sono chierico 12 con 1 liv. da guerriero.... infatti ho uno spadone +3 WOOW!

PS: non dimenticare che curo di tutto e evoco la tigre crudele che ha 29 di forza!!!
Old 14-08-2003, 20:22   #17
Tisfrag
Member

L'Avatar di Tisfrag

ancora poco per klauth!
Old 14-08-2003, 22:19   #18
kaneda85
Member

Iscritto dal: Jul 2003
io l'ho appena ucciso un chierico di 13° livello con un barbaro di 12° come seguace e con la tigre crudele!!!per batterlo prima avevo ucciso il drago blu e avevo fatto la sfera di drago spenta che gli ha tolto un botto di vita!!!!
Old 15-08-2003, 08:10   #19
Tisfrag
Member

L'Avatar di Tisfrag

ehehe grande !
Old 16-08-2003, 04:09   #20
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Quote:
Originariamente inviato da kaneda85
avevo fatto la sfera di drago spenta che gli ha tolto un botto di vita!!!!

come?? allora capisco, ho dimenticato qualcosa!!

dove la trovo la sfera spenta, sull'altare? Moh ci riprovo!!
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian