|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Problem fifa2002
...ieri ho rispolverato Fifa 2002 e lo ho installato su win XP sp1.
Aimè.... il gioco non va. Navigo nei menù, spippolo di qua e di la ma dopo aver caricato la partita, il momento prima di vedere i giocatori, mi ritorna di brutto sul desktop di winzoz.... Avete avuto anche voi questo problema? Sapete come risolverlo?
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao,
anche io ho il tuo stesso problema. All'inizio usavo windows xp professional senza service pack e andava. Poi quando ho installato windows xp home SP1 mi dava lo stesso problema che hai tu. Visto che mio cugino ha xp senza service pack 1 credo proprio che sia questo il problema per cui non gira. ![]() Io ho provato a cambiare driver, directx ma non cambia niente. ho paura che con il SP1 dobbiamo fare senza! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
senti a me faceva lo stesso identico prob cn FIFA2001! ank'io ho Winz XP SP1, ma me lo faceva xkè cercavo d giocare col gamepad, poi cm ho messo solo tastiera è partito!
cmq adesso mi va anke col gamepad... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
a me non parte ne con tastiera ne con gamepad.... Esisteranno eventuali patch??
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bò... il fatto è k è sempre difficile far partire i giochi un pò vecchiotti x diversi prob...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Scusate, non vorrei rovinare tutto ma io ci sto giocando tranquillamente con winXP Pro SP1 installato... non mi da nessun problema... la mia config è in sign, potete al massimo confrontarla. Ciaooo!
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora secondo me è un prob d driver!
io ho una Gefroce4 TI4200 cn i deto 42.01... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
no non è un problema di driver. hai xp SP1 originale o masterizzato? No perchè io con xp masterizzato ci giocavo ma da quando ho comprato windows xp home originale non mi va! cmq non sono i driver sono sicuro perchè ho provato tutte le versioni certificate non beta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
....e allora cosa potrà essere? La scheda video nVidia? l'incompatibilità con le DirectX9?
![]() |
#10 |
Registered User
|
No la scheda video nvidia non è perchè ho provato con la mia vecchia voodoo3 3000 sempre su xp e il gioco non va. nemmeno le directx 9 perchè ho rimesso le 8 e fa uguale. se devo dirti la verità io non so proprio più dove sbattere la testa. e poi non è neanche un gioco vecchio! probabilmente è qualche file di xp che dopo essere stato aggiornato col service pack ora da problemi a fifa 2002.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma se a ultimate_sayan funziona......
![]() |
#12 |
Registered User
|
boh non so più cosa dire. sai io ci ho rinunciato da un pezzo a giocarci anche se mi scoccia assai!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.