|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Gemboy
[Da www.gemboy.it]
Per alcuni sarà una vera doccia fredda, per altri invece non sarà una sorpresa. Alcune voci ufficiose circolavano già da tempo. Quelle voci sono confermate: Davide e Siro, rispettivamente chitarra e basso dei Gem Boy, a settembre di quest'anno lasceranno il gruppo. Numerose sono le leggende nate da questo trapelato "scioglimento": c'è chi dice che i Gem Boy si separino perché non hanno più soldi per mantenere gli avvocati che li difendono dalle mille denunce che arrivano loro ogni giorno da parte dei preti; c'è chi sostiene che Siro se ne vada perché ha ereditato un'isola in mezzo al pacifico sulla quale vuole andare a vivere circondato da squali e filo spinato; di Davide si dice che se è ciccio è perché in realtà è incinto, e che proprio per questo ora si debba sposare. Tutte leggende. La verità è che per motivazioni differenti Davide e Siro hanno preso questa decisione. Davide ha pensato di cambiare completamente la sua vita , vuole fare cose che non si incastrano più con i ritmi irregolari e forsennati dei Gem Boy. Siro invece ha scelto di lasciare il gruppo perché purtroppo è scemato il feeling e l'unità di vedute con il resto della band. Rispettiamo la loro decisione, di sicuro sofferta e rivolgiamo un grosso "in bocca al lupo" a chi se ne va e a chi avrà il difficilissimo compito di sostituirli. Cosa accadrà ora? I Gem Boy, o ciò che ne resta, continueranno per la loro strada con l'aiuto di due nuovi elementi timidi, ma con tanta voglia di fare: Muscolo (chitarra) e Denis (basso), che qualche fortunato ha già avuto modo di vedere all'opera con i Gem Boy Light. Certo, non sarà facile per loro inserirsi in un contesto così consolidato e frutto di 10 anni di live, ma contiamo sul fatto che se voi tutti farete sentire loro il vostro calore come solo voi sapete fare, potrà nascere qualcosa di nuovamente grandioso. In cantiere c'è un nuovo album in cui stiamo già mettendo tutta l'anima: se tutto andrà come deve andare, sarà nei vostri lettori il prossimo inverno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Nooooooooooooooo!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
azz peccato
li ho visti questo inverno a bergamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mamamamamamamamamamamamamama.....
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ![]() ![]() perchè??? Ma non è possibile!! Ma sono impazziti?? Hanno anche appena fatto il loro primo album ufficiale e già si sciolgono???? Non credo che quelli nuovi reggeranno il confronto...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
azz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: in un convento
|
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
poveri gemboy, ma alla fine non me ne frega piu' di tanto perche' non reggono minimamente il confronto coi prophilax, i sanculamo e i pizza e fichi!
ciao ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
speriamo che i due nuovi non facciano rimpiagere troppo i "vecchi" musicisti ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Però mi dispiace cmq per i Gemboy ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Peccato x' erano bravi
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: udine
|
poveri gem boy!
imbocca al lupo ai nuovi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Giulia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
lo vuoi sapere perchè, perchè eri veramente un mito anche se, adesso non ci sei più, ce la davi solo tu, e ora sono disperato perchè quando mi faccio il bidè, ripenso sempre a te, e alle orge fatte sopra il parquet, e alle ammucchiate che poi facevi sempre con noi, pure in metropolitana ... ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: udine
|
Quote:
fantastica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
vai su sdrushi.it e la scarichi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
non sopravvivo se tu non me la dai dora daccela ancora dall'aldilà tu ritornare dovrai dora daccela ancora senza di te io non resisto e perciò dora daccela ancora o nell'oltretomba poi cercarti dovrò.. ho provato a sconsigliarti lo so di far quell'orgia però tu non mi hai cagato nemmeno un po' ma quei sei negri ahimè erano troppi x te e ci hai lasciati...perchè? adesso cosa farò senza di te non lo so insieme agli altri un tempio ti costruirò nella speranza che poi un giorno ritornerai e starai sempre assieme a noi RIT ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
con loro se ne va una parte di passato.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.