|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
X i Bolognesi
Ciao bolognesi, conoscete Villa Clara??
La storia della bambina murata?? So che quella villa è in vendita, sapete dirmi dove posso trovare delle info sul prezzo ecc?? Non so a chi rivolgermi, grazieeeeeeeeeee Ciaooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo conosco il racconto, io però vorrei sapere dove trovare il prezzo, visto che è in vendita, girano delle voci, ma non so quanto credergli.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Scusate, ma quelle foto cosa dovrebbero rappresentare ?
Un anomalia evanescente di carattere sconosciuto ? Un'obbiettivo appannato sarebbe un anomalia evanescente di carattere sconosciuto ? Ma per favore!!! :eheh: |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sinceramente non ci credo alla storia dei rumori dei pianti di bambina ecc,ecc la casa dentro è molto bella, ci sono però dei gran soldi da spendere, voglio sapere il prezzo per acquistarla per un progetto, la storia cmq è affascinante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Polesine
|
L
![]() Il collegamento al sito con quelle foto era già stato postato tempo fa su un 3d sul paranormale... troppo ridicolo quel sito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Vai a vederla se nn mi ricordo male ci dovrebbe essere un cartello con un numero da contattare per avere info sul prezzo.. La villa dentro mi hanno detto anche a me che non è niente male..peccato la zona.. ![]()
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
già, ci sono stato, niente cartelli. Si vede che qualche deficente lo avrà strappato, visto anche quello che hanno fatto dentro.
Effettivamente la zona non è il top, dai c'è di peggio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Bello quel filtro di photoshop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre il Victoria Station( la via non la ricordo) Quella villa è mitologica per i giovani Bolognesi...entrai nel giardino 3 o 4 anni fa ma poi non entrammo all'interno per paura di messe nere più che per i fantasmi!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Esatto, rimane circa 2 Km dopo il victoria è la strada che porta a castlmaggiore. Alla tua sinistra trovia l'imponente cancello, e una casa su 3 piani, io ci ho fatto tutto il giro dentro, è bellissia dentro, il salone con il camino è splendido poi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.