|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Urgente Consiglio....
Allora un mese fa' telemerda mi ha attivato alice a mia insaputa io dopo un po' di giorni ho chiesto il contratto con tin it per la mia adsl dopo un giorno guardo sul sito e vedo KO chiamo l'803380 e mi dicono che incorso un'altra attivazione... "alice".... io tutto incazzato chiamo e disdico al volo dopo 5 giorni mi dicono ke e' stato disdetto cosi' aspetto con tin it ke si possa riemetere il contratto e lo faccio ma a mio stupore e' ancora KO dopo un giorno e sempre perche' e' in corso un'altra attivazione adsl allora decido di mandare un email che venga immediatamente liberata la linea da alice o sarei passato per vie legali.... dopo una settimana ricevo la risposta che si scusano e ke la linea e' libera chiamo tin per far riemetere l'attivazione e mi dicono che non si puo' perche' la portante e' ancora di alice cosi' 5 min fa' chiamo il 187 per dirgli che se non mi levano la portante da alice li avrei denunciati perke' sono passati piu' di un mese da quando l'ho fatta disdire e che ero stanco e che l'adsl mi serviva per lavoro cosi' la stupida del 187 mi fa' e un problema dei tecnici finke' non puliscono la linea non si puo' fare nulla cosi' gli dico e quanto ci vorrebbe visto ke e piu' di un mese ke sto' aspettando per un errore vostro e lei mi risponde puo' essere 2mesi ecc non lo so' non sono un tecnico allora la mia riposta bene provedero' per vie legali...
Adesso dopo tutta questa storia cosa dovrei fare denuciarli? aspettare mi sono rotto e 1 mese e 15 giorni ke aspetto per una c@zzo di adsl cosa dovrei fare? la stupida del 187 mi ha dato anche il numero fax per i reclami aiutatemi vi prego...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
E' normale aspettare così tanto...
Ma una cosa ![]() Cosa vuoi di+? Ormai la frittata è fatta,ti auguro solo un buona fortuna,e fatti sentire al 187. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ma come è possibile che attivino Alice a tua insaputa senza che tu la richieda?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lo hanno fatto non so' perche' ma me l'hanno attivata...
Piutosto di tenermi alice sto' senza adsl... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
L'hai mkai provata?Forse non sai,che tuttoggi è la migliore connessione sul mercato... Io ce l'ho da 1 anno,ed è sempre stata ottima (mai 1 giorno di down).
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La parola soldi dice nulla? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Che significa?Forse costa di + delle altre connessioni?
A me non sembra....
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
16€ a bolleta risparmiati per me che sono studente sono tanti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.