|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
(SA) mobo + ram + dvd + mouse mx500 + 8500 bba
mobo socket a, allinone, ha integrato sia video, audio, rete, credo si tratti di una ecs, ma francamente non la ho mai usata causa mancanza di processore amd, supporta dimm sdr, se volete posso postarvi una foto del pcb visto che non c'e' scritto il modello sopra, vendo con cavo floppy e cavo eide
+ 256mb ram pc133 a 50€ (non separo i due pezzi) :EDIT: dovrebbe trattarsi di una pcchips 810 mouse logitech mx500 @ 40€ praticamente inusato causa acquisto del mx700 ![]() lettore eide liteon 16x48x @ 33€ radeon 8500 bba retail con scatola e scontino per garanzia fino a settembre 2004, mai overclockata, memorie da 3,3ns, la scatola comprende quanto c'era nella confezione originale, tutti i cavi, manuale etc @ 80€ VENDUTA A MARCOLAS in aggiunta varie ventole da 8x8 9,2x9,2 e 12x12 eventualmente interessati chiedere ovvio che e' preferibile la vendita in blocco, i pezzi sono disponibili per consegna a mano in pv di salerno, per eventuale spedizione accetto pagamento anticipato su cc bancario e solo all'arrivo degli € spedisco in j+3 o raccomandata (scegliete voi)
pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb Ultima modifica di pier.3dnow : 19-08-2003 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
se cali un po che e' cara la 8500 e il dvd lettore tutte e 2 ma sei di milano te?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
a salerno scusa cmq dovrei passare ugualmente quindi forse nn la devi inviare
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
l'mx è cordless o filo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Interessato al blocco mobo + ram, ma attendo info o foto della mobo.
Ciao ![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ciao pierluigi quante ventola hai ?
![]() ciao p.s la scheda ancora la devo montare , a settembre prendo tutto :-)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Interessato alla Radeon BBA, con consegna a mano.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere che mi interessa consegna a milano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Uppettino per Pier
![]() ![]() ![]() ![]() e se smembri interessato alla ram ![]()
Il PC gestisci casa : P3 1000 dissi passivo+1GB SDRAM+ 4HDD da 500GB. Usato come : Printserver-NAS-Streaming-Sitoweb-Centralino voip-remote desktop e tanto altro. Sistema operativo : Puppy Linux Dingo opportunemente configurato PC desktop : un portatile di cacca |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il mouse e' a filo, il link al sito logitech in italiano e' qui:
http://www.logitech.com/index.cfm?pa...0&languageid=5 x hokuto mod dvd+8500 consegna a mano a sa (preferisco non portarmi tutte queste cose a milano a fine mese e venderle qui ![]() x Denton84 risposto sopra, e' a filo ![]() x MrPinco la mobo dovrebbe essere una M810DLU della PCchips, supporta solo le sdr e non le ddr (confondevo con la ecs che avevo ![]() ![]() http://www.pcchips.com.tw/product/M810DLUv75a.html x dario2 al momento ho 3x 9,2x9,2 di cui 2 con griglie e viti 1 12x12 con 2 griglie (e quindi 8 viti) della sunon da 110cfm 2 8x8 se le prendi tutte posso farti 24€ x MarColas se si puo' fare consegna a mano a sa o in costiera sei il primo, fammi sapere presto (meglio da lunedì in poi per evitare casini di traffico ![]() x discodiplatino grazie x l'up, del blocco ne abbiamo parlato, prendi tutti e due e poi ti smazzi tu la mobo, io non voglio piu' sapere nulla di pc fissi per il momento
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il chipset della scheda è Sis730....ho controllato sulla mia
![]() Ciaoz.......... Lo sai come la penso....uppete ancora per te e se smembri interessato alla ram ![]() ![]() ![]()
Il PC gestisci casa : P3 1000 dissi passivo+1GB SDRAM+ 4HDD da 500GB. Usato come : Printserver-NAS-Streaming-Sitoweb-Centralino voip-remote desktop e tanto altro. Sistema operativo : Puppy Linux Dingo opportunemente configurato PC desktop : un portatile di cacca |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
in coda x mobo e memorie.
pero consegna a milano. anche a fine mese mi va bene. ps: mi sai dire cmq la revisione della mobo? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi spiace pier.....cercavo un sistema cordless
![]() buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Se riesci a farmi 50 SS incluse, mi puoi mandare PVT con i dati che ti faccio il bonifico. Ciao ![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da pier.3dnow
x dario2 al momento ho 3x 9,2x9,2 di cui 2 con griglie e viti 1 12x12 con 2 griglie (e quindi 8 viti) della sunon da 110cfm 2 8x8 se le prendi tutte posso farti 24€ mi puoi dire le marche delle altre ventole ? :-) ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
Ciao io sono interessato alla 8500...
Ho qualche speranza? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
In coda x mobo + ram al tuo prezzo, però devo verificare l'interesse di un amico e mi servirebbero un paio di giorni x saperlo.
Io intanto vado di informarmi, se non avrai venduto a chi mi precede mi farò vivo ![]() Ciao Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
saro' a milano il 29, 30 e 31 agosto se ti puo' andar bene se vuoi visto che non so nulla della rev della mobo per il momento posso fare una foto del pcb e inviartela per posta, che ne dici? x MrPinco a limite posso fare 55 ss incluse contanto che cmq per riportarla a milano una minima spesa la devo pur sostenere (ho tanta di quella roba che mandero' qualche valigia con corriere ![]() della mobo non ho scatola, la presi tempo fa liscia senza nemmeno i cavi, quelli ce li metto io, tanto per mio fratello ho preso i rounded e uso quelli delal sua mobo ![]() x dario2 marche miste: topmotor, maxflow, innovative x ALESCS sono in contatto con MarColas, dovremmo incontrarci lunedì sera a salerno, vuoi ti contatti in pvt in caso dovesse saltare con lui? x Qnick ok attendo news da parte tua allora ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
però di nuovo la consegna a mano ci vado quasi a perdere rispetto la sòpedizione , cmq se ne parla a settembre , ti va bene ?
le puoi inviare poi in raccomandata ?cosi risparmio euro ? ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.