|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
Ho preso una multa MA....
il viggile urbano ha sbagliato a scrivere la targa sul foglietto....
Mi spiego meglio: Non ho spostato la macchina per il lavaggio strade.....(eh si ci sono ancora questi pirla in giro), quindi il giorno dopo mi trovo il multozzo... SE NON CHE.......il viggile urbeno in questione ha scritto la targa del mio veicolo sbagliando la provincia (i numeri, devo controllare, credo siano giusti)....sotto modello c'e' vw polo... SECONDO VOI........mi beccano lo stesso? SECONDO VOI.....posso rifiutarmi di pagare una multa che arriva con un numero di targa che non e' il mio? Fumereo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Al fratello di un mio amico avevano dato la multa per divieto di sosta ma il vigile aveva sbagliato il numero di targa e al comando dei vigili gli hanno detto che non aveva valore.
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Penso di poter affermare con assoluta certezza che la farai franca!
Saranno invece cazzi per il malcapitato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
potresti passarla franca se la multa è stata fatta ad una targa non in circolazione,altrimenti ci sarà il ricorso (soprattutto perchè penso che il tipo di veicolo sarà diverso,se poi è anche uguale non saprei proprio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh....ammesso che esista qualcuno con la mia stessa targa ma con la provincia diversa (le targhe vecchie).......mah.....vale la pena aspettare di vedersela arrivare a casa...al massimo paghero' anche la spedizione in raccomandata.....
Boh.....non so se dire che cu** o che sfiga...... Fumereo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Si puo' sapere perche chiami "pirla" quelli del lavaggio strade?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no....chiamo pirla quelli che lasciano la macchina in strada quando c'e' il lavaggio, cioe' me(e molti altri)
![]() Sai cosa m'ha fregato?.....ho letto sul cartello venerdi' e ho pensato a venerdi' notte....invece e' venerdi' dalle 00.00 alle 00.06 cioe' la mattina del venerdi'.....e io mi sbaglio sempre. P.s. Poi e' un modo per fare soldi alla grande........arrivano sempre puntuali come emmental svizzeri (data multa 00.13) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
A me 4 o 5 anni fa, un vigile rimbambito aveva fatto la multa per divieto di sosta, ma non aveva riportato la targa del veicolo....... e chi l'ha mai pagata?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
cioe' fammi capire..
il lavaggio strade e' dalle 00.00 alle 00.06? 6 minuti? volevi forse dire 06.00 ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Le macchine lavastrade vanno a 2400 MHz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si, le ottime macchine lavastrade della Olivetti
![]() volevo dire ovviamente dalle 00.00 alle 06.00 ....... (c'e' un raffinato calcolo alla base dei 2400Mhz o e' una sparata a caso? ![]() Fumereo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.