|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
AIUTO Generic host: la patch nn si INSTALLA!!
E' da un paio di giorni che ho riscontrato i problemi che ho letto in questo 3d e in altri del forum!da come si dice basta qualke accorgimento e la patch che ha messo Bill sul sito xrisolvere il problema del generic host.... bla bla bla!!Il fatto è che sta patch nn mi si installa mi dice: la versione della build del sistema installato non corrisponde a quella dell'aggiornamento che si desidera eseguire. Questo aggiornamento può essere installato soltanto sulla build 2600." KE CAVOLO E'? Pensavo di risolvere con sta patch invece nn si installa xkè?
ke devo fare? AIUTOOOO Il pc mi va che è uno schifo dopo qualche minuto inizia a fare minkiate tipo nn mi carica siti, nn mi fa incollare copiare tagliare e altre stronzate di sto genere!1 AIUTO! GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
ke sistema operativo hai? 200 o XP?
probabilmente devi prima applicare l'ultimo service pack che tu non hai ancora e poi ti dovvrebbe lasciare applicare la patch.
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cmq ho win xp!! ora provo ad installare il service pack! ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho appena provato ad installare il service pack1 da cd (quello che è uscito nel novembre 2002 col giornale pc professionale) ma mi compare la stessa identica precisa scritta che compare se tento di installare la pach xil blaster!! MA CHE CAXX E'??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
non è mica che hai la versione di xp in italiano e cerchi di installare la patch in inglese o viceversa?
hai una versione definitiva di xp?
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
CM FACCIO A VEDERE CHE VERSIONE è?
Cmq sto scaricando la patch inglese ora provo con quella! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora per quant riguarda la lingua è da escudere xkè installando la patch in inglese mi dice che la lingua è differente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.