|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
xbox modificata connessa a pc !
Vorrei fare una domanda visto che sto per fare modifica a Xbox : è possibile, dopo aver connesso Xbox al pc , tramie un software ftp ovviamente , fare partire un gioco in formato dvd ( un gioco xox) presente all'interno di una directory di un disco del pc e non direttamente da hard disc di xbox? la stessa domanda vale per qualsiasi altra apllicazione ....divx , immagini, mp3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
ti rispondo subito..
allora che io sappia non puoi caricare un gioco da remoto da pc su xbox mentre con un software server di streaming come relax puoi condividere mp3 video e divx ecc... insomma tutto quello che digerisce xbmplayer...
spero di averti aiutato! byebye
![]() |
#3 |
Member
|
...ma con gochi ovviamente intendo giochi xbox......che differenza c'è tra lo sciegliere un direttorio dal disco dell' xbox piuttosto che dal pc....domanda da ignorante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
in teoria potresti anche far partire i giochi direttamente dal pc, solo che dovresti farti un programma tipo evolutionx tutto per te che riconosca un elemento esterno connesso all'hard disk principale...
infatti i comandi dell'evox sono esegui da (ad esempio) c:\ ma il c:\ che intende l'xbox è il proprio hd, non uno connesso in rete a quello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
.....quindi mi pare d'aver capito che non c'è modo di fare quanto detto ...grazie a tutti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
no non si può fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
ti convieme mettere un 120 gb sulla xbox e laqnciarli da li oppure beccati un bel dvd-r e vai con il rock
![]() |
#8 |
Member
|
modificato xbox|!
Adesso l'ho modificata!..tra l'altro avevo una xbox nuova di pacca ma con lettore philips............sono riuscito a cambiarla con un a meno nuova ma co lettore Samsung; è uno spettacolo ..supporta tutto dvd , cd-rw , cd-r ( non ci speravo e invece ...), v-cd.Onde evitare problemi , vista la novità mi sono fatto anche installare Evo x con tutti i suoi bei programmini e il tipo mi ha detto che per farla comunicare col pc era sufficente impostare su Flash xp l'IP della xbox inece non succede un bel niente....mi manca qualche passaggio probabilmente!... La x è collegata alla scheda di rete con cavo crossed, penso sia corretto!?Qualcuno ha voglia di spiegarli un po nei dettagli la procedura corretta per farli comunicare?
Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Re: modificato xbox|!
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
controlla che in evox sia abilitato l'ip statico e controlla l'ip assegnato con relativa password e user id.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Io accendendo xbox vedo solo sulla prima pag un'IP ed è quello che inserisco in flash xp per connettermi ...ma l' ip assegnato con password e ID dove lo trovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
per quanto riguarda la connessione della x al tv ovviamente è stata fatta.....potrebbe essere il cavo non originale sostituito con quello avanzato con presa ottica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() controlla l' IP statico e mettilo su yes ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dovresti pure staticizzare l ip della scheda di rete del pc...magari a casa tua hai una rete con classe 1.xx.xx.xx e nn si vedono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
finalmente ho risolto cambiando l'IP dell'xbox in sequenza rispetto a quello del mio pc, semplicemente =ma con l'ultima cifra sommata di uno ....ora funge tutto ho caricato dei giochi da pc girano benissimo, divx idem ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.