|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Consiglio adsl .....
ragazzi mi consigliate adsl libero versione sempre o special ?
versione sempre : a 29+iva adsl a 300 , connessioe senza limiti di tempo versione special a 25 + 0.5 euro dopo il 20mo minuto , con connessione a 640 kbps , però da aprile poi viene a costare 45 euro con connessione always on ... ke ne dite tra le 2 ?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
da quel che sapevo libero light fa abbastanza cagare meglio la full...quindi la 2
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io ti consiglio proprio di mandare a quel paese libero con le sue adsl che poi vanno più lente di una linea analogica, e di andare su alice o tin.it!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() Ciao! con alice o tin.it ci vorrà un po di tempo per l'attivazione (anche per le altre credo, visto che gestisce tutto telecom) ma poi vai tranquillo ![]()
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora alice 256?
ma speciual fa cosi schifo ? ma dato ke ho tutto wind mo , x mettere poi alice nn fa niente ? grazie ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non fa niente, registrati online o per telefono, se vuoi richiedere la 256 richiedi la flat!
Non è la special che faschifo, è libero che fa cagare! Ti ritrovi ad andare più lento di un modem a 56k e non puoi fare niente perchè il contratto dice che non puoi disdire prima di un anno, è un imbroglio, pochi vanno bene e tanti vanno lentissimi!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 31-08-2003 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma allora fa proprio skifo libero ?
ma wind = libero ? quindi vado su alice , ma io essendo filo diretto wind posso cmq mettere alice ? è 37 euro a mese senza modem ?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Penso tu possa mettere alice, x i prezzi www.aliceadsl.it
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.