|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
*** Allmaster Story - Lotta virtuale.
In un futuro molto lontano e molto tecnologico il mondo è controllato dalle multinazionali, anzi dalla multinazionale la GigaWare la società che controlla tutto, dai mass-media alle poste dai megastore al ritiro dei rifiuti, e quindi anche il torneo di lotta mondiale.
La lotta è il passatempo mondiale, e gli scontri sono seguiti da tutti e tutti ne vogliono fare parte, chi vende attrezzature, chi ritiratosi dalla lotta diventa allenatore, chi gestisce siti sull’argomento, e infine tutti gli altri cioè i tifosi, il pubblico. Gli incontri ufficiali sono trasmessi su Internet, ci sono scontri 24 ore su 24, ininterrottamente, a livello globale, migliaia di ore di lotta virtuale on-line e negli archivi della GigaWare. Si virtuale perché i campionati di cui parliamo sono di lotta, ma virtuale. Chiunque può partecipare basta avere il casco e una connessione, ma quelle si trovano ovunque come anche i computer, arrivati a livelli di potenza virtualmente infinita, basti pensare che programmi come Earth-Simulator sono usati come screen-saver. La cosa che più conta è il casco, un buon casco fa la differenza tra lottatori di pari livello. Cosa è un casco? Non pensate ad una protezione perché non lo è. Lo saprete alla prossima puntata...... se volete leggere tutto in una pagina andate sul mio sito ![]() [Rieditato senza dialoghi]
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio e il navigar m'è dolce in questo mare. Ultima modifica di allmaster : 07-08-2003 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Lo leggerei ma fa caldo scusa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sei crudele
![]() dai prendi un giacciolo ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
luoghi comuni futuristici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=497939 tnx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
l'idea è carina.....però anticipi troppo......e anche la narrazione (come stile di scrittura) imho andrebbe rivista......da scacchista devi giocarti le tue mosse nelllo scorrere.
![]() sono solo consigli eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
veramente ho tolto parecchio c'è molto di più sotto il casco ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io prendo un magnum ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ecchime
![]() Da quello che hai postato non posso darti un parere sulla storia perchè è troppo poco. Lo stile... eh, credo che dovresti lavorarci un po' di più: nelle descrizioni risulti a volte un po' troppo ricercato, mentre i dialoghi sono molto terra terra; le due cose cozzano un pochino e secondo me non stanno molto bene. Per il resto... boh! non saprei cosa dirti, c'è troppo poco! Vediamo quando posti altro... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: *** Allmaster Story - Lotta virtuale.
quand'è la prox puntata? dai sono curioso di sapere come va avanti..
beh il casco sarà chiaramente un casco virtuale, no ? ![]() Ultima modifica di morpheus3g : 07-08-2003 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
secondo me hai già detto troppo, a meno che non ci siano altri sviluppi dopo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
quanto costa quel casco?? sapede dove lo posso ordinare on line??
ah non è che mi puoi dare il link dove guardare i combattimeti?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nella prima versione i dialoghi non c'erano, li ho messi oggi e non piaciono nemmeno a me ma avevo pensato che coi dialoghi era meno palloso, dato che devo spiegare molte cose.
La versione senza dialoghi l'avevo chiamata prologo. Era così: In un futuro molto lontano e molto tecnologico il mondo è controllato dalle multinazionali, anzi dalla multinazionale la GigaWare la società che controlla tutto, dai mass-media alle poste dai megastore al ritiro dei rifiuti, e quindi anche il torneo di lotta mondiale. La lotta è il passatempo mondiale, e gli scontri sono seguiti da tutti e tutti ne vogliono fare parte, chi vende attrezzature, chi ritiratosi dalla lotta diventa allenatore, chi gestisce siti sull’argomento, e infine tutti gli altri cioè i tifosi, il pubblico. Gli incontri ufficiali sono trasmessi su Internet, ci sono scontri 24 ore su 24, ininterrottamente, a livello globale, migliaia di ore di lotta virtuale on-line e negli archivi della GigaWare. Si virtuale perché i campionati di cui parliamo sono di lotta, ma virtuale. Chiunque può partecipare basta avere il casco e una connessione, ma quelle si trovano ovunque come anche i computer, arrivati a livelli di potenza virtualmente infinita, basti pensare che programmi come Earth-Simulator sono usati come screen-saver. La cosa che più conta è il casco, un buon casco fa la differenza tra lottatori di pari livello.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Ecco finalmente smentito il titolo del tuo racconto.
Beh come idea non è male, ma i dialoghi mi sembrano un pò troppo brevi e "taglienti", in senso che sono corti, e le persone che parlano sembrano dei robot. Cmq come storia è bella, però so già il finale ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non credo dato che non è nemmeno iniziata
e guarda che forse non so scrivere, ma nei colpi di scena son un vero maestro ![]() Hai letto la versione senza dialoghi? Perchè credo che la continuerò così, mi viene più facile.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
NEW STORY:
The cesso-story= -Papà, papà comprami per favore il cesso virtuale. ![]() -e cosa ci devi fare con quello? ![]() -serve per giocare alle simulazioni di guida -beh! allora usa la mia macchina ![]() -ma la tua è un cesso ![]() -beh! e la tua cos'è allora ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.