|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
3d StudioMax - integrazione plugins
Buonasera
![]() .. ho scaricato alcuni file plugin di 3D Studio Max (modelli, oggetti, plugins) per aggiornare le librerie del programma.... I files zippati che ho scaricato sono a coppie: uno semplice e l'altro con l'indicazione dello stesso nome più l'aggiunta "thumb". Qualcuno saprebbe forse dirmi il perchè della differenza, ma soprattutto in quali delle cartelle di 3D Studio Max dovrei inserire questi aggiornamenti? ![]() ![]() anche perchè controllando il contenuto ho notato che vi sono file con svariate estensioni... ... grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Re: 3d StudioMax - integrazione plugins
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
plugins
grazie per aver risposto....
cmq ho risolto ![]() ![]() ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dipende dal tipo di plug in c'e ne sono molto freeware e non. Da quello che ho capito non sei pratico. Comunque se hai scaricato una raccolta materials dal sito che fornisce il plug-in li nel sito ci dovrebbe essere anche il software da installare per poter usare tali file. Non è che oltre quei file zippati hai scaricato qualche .exe?
In genere ripeto i plug in si installa e vanno ad aggiungere qualche opzione/espansione al programma... controlla bene sul sito dove hai trovato quella raccolta di file esempio usati dal plug-in in questione. Comunque se mi dici l'etensione dei file potrò essere più preciso. Ciao ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.