|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
GTA 3, come si fa a usare l'aereo?
nell'aeroporto ho trovato un cessna, ci salgo sopra e riesco a manovrarlo come se fosse un'auto, c'è pure l'autoradio ....però riesco a fare solo voletti di qualche secondo....è possibile usarlo per volare veramente???
![]() inoltre volevo chiedere come si fa a ....ehm..."usare" le prostitute..mi hanno detto che aumente la salute! ![]() ![]() ![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: GTA 3, come si fa a usare l'aereo?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
![]() ![]() ![]() per l'aereo? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao!
Per usare l'aereo devi innanzitutto andare alla pista di decollo,spegnere la radio e poi partire premendo il tasto 6del tastierino numerico che dovrebbe essere di default per inclinare in giu l'aereo,quando comincia a fare scintille devi lasciare il tasto6e manovrarlo dolcemente per farlo salire di quota devi fare un pezzo in picchiata per prendere velocita e poi usare piano il tasto 9del tastierino num per andare verso l'alto. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
azz...grazie!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
riesco a fare dei voli più lunghima alla fine precipito sempre!
![]() anche se per prendere velocità mi lancio nelle discese della diga....c'è qualche altro trucco da usare? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.