|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Win2k+SP4+MSJava....si può?
Una volta installato il SP4 la Microsoft Java VM non risulta essere più installata.
Si da il caso che io debba usare proprio la versione Microsoft e non quella di Sun. L'applicazione che uso funziona solo con MSJava. Mi chiedo e vi chiedo se è possibile scaricarla da qualche parte ed installarla su Win2k_it. Altrimenti l'alternativa sarebbe installare di nuovo Win2k_SP3 e poi aggiornare a mano ogni singolo update ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
cercala sul sito dalla microsoft.
![]()
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Microsoft non permette più lo scaricamento della VM Java, a causa delle controversie legali con Sun.
Il file comunque si chiama msjavx86.exe. Puoi fare una ricerca per questo file, oppure scompattare il Sp3 di Windows 2000 o il Sp1 (non il Sp1a) di Windows XP (ovviamente senza eseguire l'installazione) e prenderlo da lì. Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Il file l'ho trovato....il problema è che l'installazione non va a buon fine e al riavvio del sistema mi ritrovo senza java installata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.