|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Wingman Force 3D
Una curiosità....
Ho appena acquistato questo joystick per giocare a IL-2, sono andato a colpo sicuro considerando la fama di Logitech nel produrre periferiche di qualità. Purtroppo però ha una "zona morta" centrale che lo rende praticamente inutilizzabile, si fa fatica persino a calibrarlo perchè il centro non è mai 2 volte nello stesso punto..... ![]() E' normale tutto questo, oppure è il mio che è difettato?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Strano, io l'ho usato per quasi due anni con il2 e non ho avuto problemi, in effetti la zona morta è un po più ampia rispetto a un joystik normale (è una caratteristica comune a tutti i joy con FF), ma è comunque sufficientemente preciso per manovrare l'aereo senza problemi!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
No, problemi con la calibratura non ne ho avuti!
Prova a ripetere più volte la calibratura e vedi che succede. E poi mi raccomando, scaricati gli ultimi driver: http://www.wingmanteam.com/latest_so..._soft_main.htm Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti ringrazio FastFreddy, penso che oggi lo riporterò al negozio.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.