|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: catania
|
nn parte...
ho sempre voluto provare Linux ma la solita paura di combinare casini, unita alla mia riconosciuta scarsa conoscenza su SO, mi ha sempre frenato...ora cogliendo l'occasione (versione knoppix)di poterlo fare senza installarlo ...ho provato, ma ovviamente ho avuto problemi:riavvio il pc col cd inserito...fa il boot ma durante l'identificazione delle periferiche (quando ha ormai finito) si spegne il monitor...il sistema in realtà continua (il disco fisso rimane in funzione)ma non vedo più nulla...come se entrasse in modalità stand-by.
Ho provato ad escludere il monitor(il riconoscimento)l'agp, ma niente; mio sistema P3 866,ram128,geforceMX400 e mobo Abit SA6, che devo fare?...rinuncio?? se puoi aitarmi..fallo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
Che ver. hai di Knoppix?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: catania
|
La 3.2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Di che data? Prova a scaricare quella nuova...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao l.golinelli come va?
![]() prova a passargli l'xserver a mano. al pompt che ti appare premi f2 e poi scrivi: knoppix lang=it xserver=nv o una roba del genere. cmq controlla nella lista di opzioni che ti appare dopo che hai premuto f2.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sto lottando con qmail+vpopmail+courier-imap
![]()
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A lavorarare o per conto tuo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a lavorare.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Avete bisogno di un'altra persona lì da settembre?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
purtroppo per il momento no
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Va beh...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.