|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Fidenza (PR)
|
problema urgente!!
ho un problema urgente.
ogni volta che accendo il pc, tempo 3-4 minuti e mi compare una finestra di avviso che mi avverte che il sistema verrà riavviato, più precisamente: "il sistema sta per essere arrestato. salvare tutto il lavoro in corso e chiudere la sessione. tutte le modifiche non salvate andranno perse. l'arresto è stato iniziato da NT AUTHORITY\SYSTEM - tempo rimasto prima dell'arresto xx:xx:xx - è necessario riavviare windows perchè il servizio RPC (remote procedure call) è terminato in modo imprevisto. ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi a risolvere il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Ho lo stesso problema anche io
Help!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io pure..
Ari help. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Vai qui che ho postato diversi link utili (patch compresa...)
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=499678 Ever4ever P.S: Poi mi accuseranno di spam a furia di linkare 'sta discussione... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
stesso problema
P4 2.4 33 Sec - 7141mb/s || P4 2.8 31 Sec - 7197mb/s || P4 3.0 31 Sec - 4617 Mhz Xp-m 2600+@3257 - 31 Sec || Barton 2500+@2610mhz (vcore default) || World Record MX440 Pisa-OC-Team Forum (Amministratore) CHE BEI TEMPI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.