|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10463.html
Pare che le schede della casa californiana abbiano alcuni problemi con applicazioni PS 2.0 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
bene, ben fatto nVidia.
E ancora neanche una news sul problema con Half Life 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non solo ATI ha problemi con i driver "buggati"...
Ammesso che sia un problema di driver e non un problema HW da patchare con i driver... il che sarebbe un tantino grave. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
ke centra ati ora? i suoi driver sono perfetti
è il progetto nvidia ke sembra un pò una kiavika... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
In "cocasione" della conferenza?
Ma che girava a quella conferenza? ![]() E poi mi fanno i Pixel Shader invorniti, per forza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per TheDarkAngel
Mi riferivo alla patch da 25Mb per i Catalyst 3.5.
Era un ironico commento. Solo che un driver con bug lo correggi in pochissimo tempo, anzi lo ottimizzi. Un progetto fallato (come potrebbe essere quello di Nvidia) non lo correggi piu', lo rappezzi, ma addio prestazioni stratosferiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Figaaaaata, ho fatto bene a comprare una 9500Pro invece della 5600 Ultra, d'ora in poi basta schede nVIDIA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Catania
|
se questa notizia è vera io sono babbo natale... se i driver ATi invece sono perfetti allora Eva Henger è sotto la mia scrivania a farmi un pompino!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Caspita, si gioisce delle disgrazie altrui
![]() Beh, io comunque ho una 9700@pro ![]() Per il muletto stavo valutando una media nVidia che in linea generale non disdegno, anzi. Ma mi sa che con tutti questi problemi mi orienterò verso una media Ati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
nn sono perfetti ma ultimamente mi sembrano migliori di quelli di ndivia =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
anzi se mi consentite... non posso capire come un sito rispettabile come questo possa intercettare le news da un sito come The Inquirer, che come logo ha una tomba dell'intel sopra... il massimo dell'imparzialità!!! inoltre è noto che il sito è spacciatore di notizie del tutto inventate... dico st..nzate??? ricordate l'hardware displacement mapping assente nelle 5800??? assurdo... e adesso ci prova con i ps2.0... è semplicemente scandaloso!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
DarkAngel... mmm... io direi che è il prodotto nv3x che è mal riuscito in quanto non ha avuto i risultati con cui nVIDIA ci aveva da sempre abituati... cmq il prodotto è molto valido, combattendo per la leadership... i detonator sono da sempre stati sinonimo di stabilità, compatibilità e facilità d'uso, inevitabile dirlo... io ho avuto una TNT2, una Geforce3 e adesso una Ti4200, o sono stato fortunato io o cazz se suono buoni... non ho mai avuto problemi di nessun tipo, e se qualche volta ne sussisteva uno mi collegavo a internet e trovavo un nuovo driver!!! cn le fx sembra che non sia proprio così... ma non me la sento di dire che adesso i Catalyst (per'altro non sono nemmeno nativi di ATi se non da poco tempo) sono meglio dei Detonator
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() Quote:
Per quanto riguarda i driver , se mi permetti prima di criticare ATI magari provala , io Nvidia l' ho avuta e non venirmi a dire che quando i detonator restano sul sito 24 ore per poi essere rimpiazzati da versioni nuove (non e' capitato raramente) lo fanno per dimostrare di voler aggiornare , forse qualche bug qualche volta (certamente meno di spesso di ATI) c'era non trovi ? Stessa cosa per i driver xNforce2 chi ha provato la nuova serie e ha dovuto formattare sa di cosa parlo ![]() Sbagliare puo' capitare , non credo che nessuno sia immune e questo problema sugli shaders 2.0 gia' fatto notare in altri siti in particolarmodo per HL2 sembra esistere davvero , quindi attenzione a sparare a zero perche' stai pur tranquillo che dopo una sparata del genere se hai torto ti fanno un mazzo cosi ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mmm hauhuahua per il fatto del mazzo hai ragione... però il fatto dell'aa non mi pare da inserire in quello del ps2.0... io parlavo dei detonator... mi sembrano molto buoni... le beta a volte fallano (tipo il dragone che spariva in 3dmark... ma i whql sono sempre stupendi e stabilissimi! gli ATi li ho visti qualche volta... però hai ragione te... ho troppa poca esperienza così mi baso su quello che trovo per internet... per il fatto dei logo... sono solo i pezzi principali del mio pc... prima infatti avevo un magnete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La notizia e' apparsa in molti altri siti , forse sono qualcosa di piu' che semplici rumors anche se mi auguro che non sia cosi' altrimenti 4 scudisciate a quelli di Nvidia non glieli toglie nessuno ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL fantastico the inquirer, finisce dritto dritto nei miei preferiti.. hahhahahah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando si parla di presunti problemi di Geforce e di detonator, ci sono sempre persone pronte a difendere a spada tratta la propria marca del cuore (!) dicendo che sono tutte cazzate, come se dovessero auto-convincersi della perfezione delle schede NVidia...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x Lestat.me
Non mi sembra che The Inquirer abbia la tomba dell'intel. Anzi quello è un link a cose stupide e divertenti...hai provato a cliccarci?
Anche se fosse di parte con Intel e AMD...cosa centra con ATi e nVidia? CMq se avesis letto l'articolo (http://www.theinquirer.net/?article=10602) troveresti: "One of the developers using FX 5900 hardware for an upcoming title tested the new shaders 2.0 and made a comment that he'd had problems with them." e ancora: "Subsequently, Nvidia staff at the conference agreed the shaders are not feeling very well, and that the recent drivers are quite buggy. But hey! They run Quake, UT and 3Dmark just fine. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Veramente The Inquirer come molti altri siti si è solamente limitato a riportare quanto accaduto al Meltdown Microsoft DirectX dove gli è stato fatto notare il problema che hanno le sue schede con i PS 2.0, nVdia ha confermato il problema ed ha detto che vista la totale mancanza di game DirectX 9 gli utenti non possono accorgersene ma appena necessario farà uscire una relase di detonetor che corregge il problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.