|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Avellino
|
Posta elettronica
These recipients of your message have been processed by the mail server:
xxxxx@tin.it; Failed; 5.2.2 (mailbox full) qualcuno sa dirmi il significato di questo messaggio che mi arriva quando cerco di spedire un'email ad un amico con allegato? la casella di posta è piena o l'allegato è grande?
"Riempi loro i crani di dati non combustibili,imbottiscili di "fatti" al punto che non si possono più muovere tanto son pieni, ma sicuri d'essere "veramente bene informati". Dopo di che avranno la certezza di pensare, quando in realtà sono fermi come un macigno..." FAHRENHEIT 451 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Sembrerebbe che la casella è piena, ma per toglierti ogni ulteriore altro dubbio puoi mandare una mail senza allegato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per il consiglio, l'email senza allegato non mi ha dato problemi.
ora sto spedendo le foto che dovevo spedire tre alla volta e sembra non ci siano problemi. Forse c'è una dimensione massima per le e-mail? in realtà il mio programma eudora segnala che le dimensioni sono eccessive ma non credevo che 500 k fossero troppi. tu che dici?
"Riempi loro i crani di dati non combustibili,imbottiscili di "fatti" al punto che non si possono più muovere tanto son pieni, ma sicuri d'essere "veramente bene informati". Dopo di che avranno la certezza di pensare, quando in realtà sono fermi come un macigno..." FAHRENHEIT 451 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi sbagliavo cmq , ancora errore, allora è la sua mailbox che è piena come un uovo. grazie cmq ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.