|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Toshiba SD-M1712 o Lite-On 165h?
Hola
![]() Devo comprare un nuovo lettore DVD per sostituire quel baraccone del Pioneer A105s... Quale mi suggerite tra i due? Fattori che mi interessebbe tenere in considerazione sono: -Tipi di Protezioni e velocità, per copie di backup -Rip DVD -Rumorosità -Tempi di accesso Tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Se fai una ricerca sull'argomento troverai un miliardo di messaggi!
Io ho scelto Lite-On e non me ne pento. Nel rip audio (anche se reputo ancora migliore il mio fido UltraPlex) e soprattutto dvd è una scheggia. I detrattori dicono che ha il tray rumoroso... invidia? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il Liteon 165h è un po' difficile da trovare
![]() Il 163 si trova, ma è più rumoroso, specie come meccanica, pur rimanendo un dispositivo valido |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
...continuo a ribadire il fatto di averlo acquisto tempo fa ad un amico il Lite-On 165h e...
Insomma, non è che mi stupisca più di tanto a livelli di protezioni... Altri utenti nel forum me ne hanno parlato bene... Bho...speravo che il TOshiba, visto di come se ne parlava del modello precedente, fosse migliore... Ci penserò ![]() TNx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Toshiba SD-M1712
vai tranquillo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.