|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
HELP!!! NF7-S e Alimentatore...
Ok, "NF7-S" nel titolo era solo per dire che finalmente ho montato il pc nuovo con la suddetta mobo e il barton...
![]() Ho però un problemino riguardo l'alimentatore... E' un chieftech da 420W active PFC ecc... quello di essedi... Tutto ok ma dopo poco che il pc è acceso l'alimentatore comincia ad emettere un BZZZZZ BZZZZZZ continuo... per farvi capire come se faceste toccare a una ventola un pezzo di carta... Pensavo fossero le ventole dell'alim... ma a PC spento il rumore continua!!! ![]() E' proprio l'alimentatore... pensandoci bene assomiglia a un rumore tipo scossette elettriche ![]() Sembra che appaia quando l'alim comincia a scaldare... ma l'aria circola bene e non è un problema di riscaldamento! ![]() Ho notato che a pc spendo basta spegnere l'interruttore dell'ali e il rumore smette... quando si riaccende il PC dopo un po' torna a farsi sentire!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
UP!!!
![]() Ora è un po' che non lo fa... però son preoccupato lo stesso... ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re: HELP!!! NF7-S e Alimentatore...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.