|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
"come ottimizzare win xp" nn ho capito una cosa...
ciao,
ho letto e seguito attentamente la guida che c'e' nel 3d in rilievo, am a un certo punto nn ho capito cosa dovevo fare nel registro di windoz... Boost Internet Xp [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Tcpip\Parameters] "EnablePMTUBHDetect"=dword:00000001 "EnablePMTUDiscovery"=dword:00000001 "SackOpts"=dword:00000001 di solito c'e' scritto di creare una nuova dword o cambiarne il contenuto, ma le dword sopra citate nn ci sono...e la guida nn specifica che cosa devo fare...cosa devo fare crearle? CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione Ultima modifica di magoronzo : 12-09-2003 alle 02:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
nessuno lo sa.....e si che tanta gente la ha letta la guida
![]() CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
io non l'ho letta...
ma se non c'è la crei ![]() EDIT NEW> dword e poi copi la stringa nel campo value
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.