|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
vietcong online si pianta..xche??
ciao a tutti, ieri ho formatt l hd e poi ho caricato tutti i driver, x la audigy, con i driver originale del cd, x la radeon con quelli scaricati etc, solo i driver essenziali.
ho provato a giocare a vietcong online e non si e'mai piantato. poi ho installato office pro e l'ultima vers d eudora x la posta d mia sorella. e me ne son andato a nanna. oggi , ogni volta che tento d gioc a vietcong, il pc dopo un po si pianta e devo riavviare.. le sto prov tutte, ho ripristinato il sist a ieri, ora sto installando i nuovissimi catalyst.. secondo voi cosa puo essere???
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Eh.. interessa anche a me... in quanto su un pc va e sull'altro no....
Devo pregarlo in ginocchio?? ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io ho risolto il problema... era solo un surriscaldamento della cpu per una ventola grippata...
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.