|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
Ieri piove, e oggi...record!
Eh si...temp abbassate, e i record iniziano con le temperature
34° cpu 23° mobo 18° hdd ![]() ![]() è proprio l'ultimo ke mi aggrada, sotto massimo sforzo ha toccato i 21° x stabilizzarsi sui 20 ! Ho deciso, oggi si rispinge al max il mio 1700 sfigatello ![]() ![]() ![]() vi tengo aggiornati ps. cmq roma e dintorni dovrebbe godere dello stesso fresko ( a casa mia sono 26° ora ) temp rilevate su nf7-s 2.0 bios 17 dissi sulla cpu xdream lappato
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah, spammo un post dando un consiglio a ki deve prendere un ali nuovo
enermax 431w pfc attivo, con regolaz manuale della ventola nel pc: 6 ventole + reohbus 1display x sonda termica 1 neon 9500 2 lettori 2hdd voltaggi -------- 3.39 5.00 12.04 -------- aspettavo un ali cosi da tanto tempo!! In overclok è stabile come 1 roccia! con il vekkio 400w nn di marka qnd overclokkavo con voltaggi belli alti si spegneva di botto ( uaz ) qst nn si skioda! anke con vcore 2.0 vmem 3.0 chip 1.7 ( naturalmente tali voltaggi messi solo x poco tempo x prova ![]() andava sotto il 3.3 sui .31 e il 12 su 11.97 ma tutto sommato mi sembra buono no? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dopo 2 ore ho finito i test, il procio nn ce la faceva +
ecco i miei test, graduali step1 step2 step3 step4 step5 ![]() speedfan @ step5 considerazioni l'ultimo superpi l'ho potuto fare a 2300, con ram a 7-3-2-2 risultato 44" dai 2300 in su ho dovuto mettere cpu interface disabled, mentre sotto i 2300 se nn mettevo enabled nn bootava sempre sopra qst soglia le ram sn passate a 11-3-3-3 e x fare lo step5, se notate i voltaggi ho dovuto dare 2.2 dal bios ( avevo 1 paura fottuta, ma nn riuscivo ad entrare in win e alla fine mi sn deciso ![]() le ram sono delle OCZ 3200 platinum ke sinceramente mi hanno 1 po deluso... x qnt riguarda il procio...beh, nn posso kiedere di + da un DUT3, anke se mi soddisfa in condizioni di lavoro normale, in qnt posso tenerlo a 200x10 *SEMPRE* a 1.575! ( le temp ke ho postato nel 1° 3d erano cn qst impostazioni)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
in effetti avere temp ambiente (ammesso che la stessa sia arrivata a 18°) su un hard disk che gira a xmila giri ...........
mi sembra molto improbabile
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
probabile...l'hdd ha girato x 1 anno senza raffreddamento a 50° e oltre ora è provvisto di una ventolina montata sotto i componenti elettronici + due 80*80 sul frontale, ke gli sparano dirette!! Fino a 2 settimane fa faceva 30...poi è andato scendendo con le temp.. 25....20....18
![]() ora fa molto + caldo rispetto stamattina alle 7 e sta 22°
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
AH! La termodinamica
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.