|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Hercules ha RMA o no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Re: Hercules ha RMA o no?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La domanda è se per usufruire della garanzia con Hercules, si utilizza l'RMA oppure bisogna rivolgersi nel negozio dove si è acquistato il prodotto...
Perchè nel primo caso, se io acquisto una scheda usata magari dall'altra parte dell'Italia, se ho qualche problema e la scheda è ancora in garanzia, non c'è bisogno che lo riporto al negozio dove l'ha comprata il tizio che me l'ha venduta, ma posso portarla direttamente alla Hercules a Milano... ![]() Pensavo fosse già chiara anche se mooolto sintetica la domanda posta come titolo del 3d ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma hai provato a vedere sul sito/mandare mail in assistenza? Problemi con la scheda? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nonono, mi interessava saperlo perchè forse ho trovato un tizio in Sicilia che mi vende la 9700Pro ad un prezzo stracciato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provengo dall'iperuranio dove lo scontro fra gli atomi porta ad una netta scissione dei corpi accade
|
l'RMA lo applica il negozio Online o Offline che sia dove si acquista il prodotto quindi cosa c'entra Hercules,Sanyo,Sonyo o marche in genere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perchè case come l'IBM si affidano alla propria garanzia e quindi puoi benissimo chiamare loro per fare l'RMA tenendo fuori il negozio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.