|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
|
Concorrenza a finestra assurda :D
Raga ho appena finito di torturare il mio simil dremel!
Che ve ne pare? Certo non pretendo il drago di Don Iluvatar (a proposito lui ha appena finito la seconda spondina ![]() ![]() Considerate che ancora devo colorare il tutto di nero lucido e le luci dentro il case.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Complimenti, il sole in alto e' veramente fatto bene.. che ne diresti di montarci una ventola da 120 illuminata di rosso?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mmmm l'idea me la segno
![]() Ora appena il taroc dremel smette di fare fumo pulisco per bene dalle sbavature. Si praticamente ho postato per il sole... qualche post fa cercavo immagini e ora penso di aver finito finalemtne di fare buchi... Appena finisco metto tutto online. Evilgem M Compring W Modding ![]() Ultima modifica di evilgem : 28-07-2003 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
sei un vero artigiano del simildremel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Compliments
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
bella faticaccia!.
ma il fine ne giustifica il tempo e la fatica sprecata... quanto tempo ci hai messo? quanti dischi? bye! Buon Modding ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() 8 dischi demel di quelli medi e 2 giorni di lavoro. Vediamo.. volevo mettere delle luci direzionali al posto della ventola da 12... di ventole ne ho già tante. Vediamo quando riesco a finirlo il lavaro... per ora preferisco il mare e la tranquillità rispetto alle scintille del taroc ![]() CIauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Valorium??????
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Uno capace di fare col dremel delle curve così piccole e precise può permettersi di realizzare artigianalmente nel case qualsiasi tipo di foro e disegno...
Ti invidio!!! ![]() Complimenti... davvero! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.