|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10506.html
Disponibili alcuni benchmark che mettono a confronto il file system Reiser 4 con altri tipi: reiserfs e ext3. Imminente il rilascio della versione definitiva Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Speriamo implementi a dovere le ACL Posix! (vedi NTFS)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
MA ho sbagliato a leggere i bench o non è poi così entusiasmante ?
Perde buona parte dei bench contro ext3 e in quelli in cui è in vantaggio (read e delete) lo è di pochino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Paragonare NTFS (di cui neppure alla M$ conoscono
le specifiche) a un qualunque filesystem Unix o Linux mi sembra un grosso azzardo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non esistono al momento file system con le caratteristiche di scalabilità promesse dal reiser4; la Microsoft sta lavorando al suo prossimo Object File System, staremo a vedere se sarà simile al reiser4.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Quote:
E' notevole comunque come mediamente il cpu time sia minore rispetto a ext3 PS: x joe4th: sei sicuro che alla MS non conoscano le specifiche di NTFS???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma porc@@@ miseria! e' possibile che anche nei test si scelga la strada dell'ermeticita'? non ho capito niente di quei test, possibile che ancora le teste d'uovo di linux in generale, non hanno capito che finche' si crogiolano nelle loro astrattezze la gente usera' winzozz?
ma c'e proprio bisogno di essere cosi' astratti e astrusi? vabbe' se voi li avete capiti siete bravi, ma non pretendete poi di dire che non capite xche la gente non corre a installare linux! scusate lo sfogo un po fuori topic, ma non ne posso piu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Fare il "riassunto" non è indicativo, in quanto il test dice chiaramente che le prestazioni relative dei vari file system cambiano in base alla situazione di utilizzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Bologna
|
per hegom
ma perchè per avvicinarti a linux ti servirebbero dei test sulle specifiche di un file system?
un neofita si legge al massimo i consigli sulla rete su quali usare per quale partizione, tipo a seconda dei dati che devono essere di accesso veloce o devono essere sicuri. un esperto, beh un esperto penso conosca entrambe le piattaforme a puntino, o comunque sa decifrare i test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Bologna
|
come mai non ne puoi+?
scusa hwgom ma mi incuriosisce anche la tua affermazione. hai un linuxofilo che ti assilla dicendoti che DEVI assolutamente installare linux altrimenti....???io pensavo di assillare tutti quelli che lo sanno usare, non pensavo esistesse qualcuno che assilla chi non lo usa!!
molto OT, sorry, notte! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.